x

x

Desplanches 4,5: tra i peggiori nel Milan. Poco sicuro nelle uscite, non riesce a trasmettere sicurezza al reparto difensivo. Da film comico lo scontro con Coubis che apre la strada al gol di Malagrida.. Preoccupante questa involuzione del portiere belga.

Coubis 5: nel primo tempo non gioca male, Giunti lo schiera centrale facendo anche un discreto lavoro. Nella ripresa rischia l'autorete, pesa l'errore sullo scontro con il suo compagno di reparto Desplanches che apre la strada al gol di Malagrida.

Stanga 5,5: schierato largo sulla sinistra, gioca un discreto primo tempo ma si fa sorprendere come tutta la squadra sul primo gol di Di Stefano.  ella ripresa cambia spesso posizione e fa quello che può nel finale di gara.

Bosisio 5: prestazione negativa per lui come tutto il reparto difensivo.

Bozzolan 6: gara sfortunata la sua termina dopo 51' per infortunio dopo un buon primo tempo dove cerca anche la conclusione in porta. Dal 51' Borges 5,5: entra con lo spirito giusto lavorando bene sulla destra ma affonda nella ripresa insieme a tutto il reparto..

Di Gesù 5,5: discreto inizio di gara dove gioca dei buoni palloni in appoggio ai compagni di squadra, cala alla distanza. 

Gala 6: inizia bene la sua gara lottando su ogni pallone, mette lo zampino nel pareggio di Nasti ma poi affonda insieme a tutta la squadra. Dal 79' Omoregbe s.v.

Foglio 5: tanta difficoltà contro il reparto di centrocampo della Samp. Dal 79' Eletu s.v. 

Traorè 6: posizionato sulla destra, riesce a mettere in difficoltà il diretto avversario soprattutto nel primo tempo. Sfiora su punizione la rete che avrebbe potuto riaprire i giochi.

Nasti 7: una certezza per il Diavolo. Segna un bellissimo gol, conquista il pallone e calcia di destro a giro. Rispetto al resto della squadra è stato il più positivo, anche nella ripresa. 

Capone 5,5: qualche buona cosa nella prima frazione ma fatica a rendersi pericoloso. Dal 79' El Hilali s.v.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Milan-Sampdoria, le pagelle della Doria: Montevago-Di Stefano fanno volare il Doria, bene anche Malagrida e Conti