x

x

Storie di Primavera

Appaiate al secondo posto in classifica, Reggina e Perugia si troveranno di fronte al Centro Sportivo ‘Sant’Agata' per la terza giornata del campionato Primavera 3. Gli amaranto e gli umbri, con quattro punti, sono secondi insieme a Imolese e Crotone con quattro punti e cercano l'intera posta in palio per restare in scia di Benevento e Pescara, primi in classifica nel Girone B con sei punti. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Con un rigore di Perri in avvio di gara, la Reggina conquista il terzo risultato utile consecutivo e balza momentaneamente in testa alla classifica con sette punti. Una partita molto nervosa come sottolinea anche il tabellino con nove ammoniti e ben quattro espulsi di cui tre nel finale di gara. Il Perugia dopo due risultati si ferma a Reggio Calabria, gli amaranto come detto salgono al primo posto momentaneo.

 

IL TABELLINO DI REGGINA-PERUGIA PRIMAVERA

Marcatori: 53' Perri rig. (R).

Reggina: Lagonigro, Nardo, Malara (81' Magliano), Serra, Paura, Magri, Foti (41' Passarelli), Zucco, Palumbo (67' Romeo), Perri (80' Latella), Attici (46' Pagni). A disp.: Zampaglione, Maressa, Saba, Lofaro, Cecere, Antoci. All.: Francesco Ferraro.

Perugia: Ajradinoski, Viti, De Marco, Tsoy (81' Ronchi), Cicioni (88' Patrignani), Ascani (46' Mabille), Dalla Valle (65' Buzzi), Giunti, Sulejmani, Seghetti, Manneh (65' Polizzi). A disp.: Bulgarelli, Lickunas, Dieye. All.: Alessandro Formisano.

Arbitro: Alfredo Iannello di Messina.

Ammoniti: Cicioni (P), Ascani (P), Zucco (R), Magri (R), Dalla Valle (P), Passarelli (R), Nardo (R), Lagonigro (R), Viti (P). 

Espulsi: 61' Magri, 95' Nardo (R), Serra (R) e Seghetti (P).

 

Fonte: reggina1914.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 2B, V. Entella-Cosenza 0-0: vince l'equilibrio al 'Danesi'