x

x

Agostino 6: bravo e sicuro nelle uscite. Attento sui pochissimi interventi compiuti.

Dellepiane 6: spinge molto nel primo tempo, mettendo in mezzo molti cross. Nella ripresa resta più bloccato.

Boci 6,5: tanti traversoni e tante cavalcate da cui nascono non pochi problemi per il Bologna. Nel primo tempo gli capita sui piedi una grande opportunità per segnare, ma viene murato sul più bello (dal 81' Zaccone: S.V).

Gjini 6: attento in marcatura, senza compiere sbavature.

Serpe 5,5: composto e preciso dietro, malus per il giallo rimediato nella ripresa. Assolutamente evitabile.

Dumbravanu 6: come tutto il reparto difensivo, anche il numero sei di Chiappino si comporta bene, senza mai entrare in ritardo o farsi anticipare in marcatura.

Eyango 6: tanta corsa nel primo tempo, sempre grintoso e pulito nel recuperare palla, impreciso però nell'ultimo passaggio sbagliando spesso la scelta (dal 72': Cenci 6: ha poco tempo per incidere, ma gli capita sui piedi una grandissima occasione grazie al regalo di Molla, ma la fallisce).

Sadiku 6: efficace in fase di interdizione, dove fa valere la sua prestanza fisica, facendo un buon filtro a centrocampo.

Besaggio 7: in una partita con poche emozioni, lui risalta per la sua prestazione totale: leader tecnico dalla metà campo in su e leader fisico in fase di non possesso (dal 81' Turchet :S.V)

Della Pietra 6: tanta volontà di incidere su questa gara, ma è poco cinico e concreto negli ultimi metri (dal 89' Boli: S.V).

Kallon 6: tra i migliori nel primo tempo, dove a tratti sembra incontenibile. Cala vistosamente nella ripresa.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Reggiana-Udinese, le pagelle dei granata: scricchiola il reparto difensivo, positivo il tridente