x

x

Il Campionato Primavera 2 torna in campo dopo la Tim Cup, nel Girone A è subito tempo di scontri diretti: Pordenone e Spezia, sarà il big match di questo fine settimana.  I ramarri vogliono riscattare la sconfitta interna contro il Milan e ritornare a fare i tre punti dopo la vittoria della prima giornata. Gli aquilotti vogliono proseguire sull'onda positiva cominciata contro il Milan. Mondoprimavera.com fa le carte al match, analizzando le formazioni e lo stato delle due squadre alla vigilia di questa partita. 

COME ARRIVA IL PORDENONE - Il tecnico Favaretto potrebbe confermare l'undici che ha perso l'ultima sfida contro il Milan per 0-1. I ramarri vogliono tornare alla vittoria dopo i tre punti conquistati nella prima giornata. Gli avversari sono un cliente non semplice, che ha sin qui raccolto quattro punti in campionato. Vediamo se le sensazioni della vigilia saranno confermate, oppure se il tecnico deciderà di apportare qualche modifica all'undici iniziale visto nell'ultima partita. (Pezzo di Simone Brianti)

COME ARRIVA LO SPEZIA - Dopo aver schierato una formazione sperimentale nella trasferta vinta contro il  Brescia per 3 a 1, mister Pierini potrebbe schierare un undici simile a quello usato conto la Cremonese. Vediamo se la formazione bianconera continuerà il trend positivo di questo inizio di stagione, di sicuro la partita non è tra le più semplici visto le prime prestazioni convincenti da parte del Pordenone. (Pezzo di Niccolò Parenti)

IL PROGRAMMA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORDENONE-SPEZIA

PORDENONE: Ronco; Carraretto, Tomasi, Trentin, Yabre; Pinto, Cotali, Bric; Sbaraini Osayande, Bertoli. All. Favaretto 

SPEZIA: Angeletti; Bertacca, Cerretti, Catapano, Lacassia; Reinhart, Ciccarelli, Marianelli; Gaddini, Nobile, Baracchini. All. Pierini

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend