x

x

Primavera 1, Juventus-Sassuolo, le pagelle dei bianconeri

Israel 6: il portiere bianconero commette qualche leggerezza senza però compromettere il risultato. Si trova di fronte un attacco in ottima forma e subisce un gol da una situazione di mischia in area.

Oliveira 6: il numero 2 comincia bene la sua partita anticipando diverse volte l'avversario e vincendo dei contrasti importanti nella propria area di rigore. Continua concentrato per tutta la gara fino al suo cambio. (dall'80' Frederiksen 6: ingresso che crea problemi alla difesa del Sassuolo. Ha subito un'occasione tra i piedi per pareggiare e un'altra ancora nei minuti finali che, nell'azione successiva, porterà al pareggio definitivo.)

Anzolin 6.5: prestazione più che positiva del terzino bianconero. Dopo qualche medicazione innocua a bordo campo, si accende mettendosi in mostra con anticipi precisi, palloni perfetti ai compagni e cross a cercare la testa degli attaccanti.

Gozzi 6: tra i difensori è quello che spicca di meno in questa serata. Davanti ad un attacco in grande forma svolge il suo compito traballando in poche occasioni.

Morrone 6: il numero 5 bianconero ha il compito di far ripartire la squadra costruendo l'azione sul nascere. Lavoro discretamente svolto.

Capellini 6: tanta grinta per tutto il match nel centrocampo portata dal capitano che dirige la squadra e smista palloni interessanti ai compagni.

Sene 6: si vede tantissimo il numero 7, per azioni positive ma anche per occasioni sprecate. Tanti errori ingenui da evitare commessi nella zona d'attacco. Nonostante questo è stato un cliente scomodo per la difesa neroverde. (dal 70' Markovic 5.5: il suo non è stato un ingresso che ha creato problemi agli avversari.)

Monzialo 6: punta l'avversario e lo vince in quasi tutte le occasioni. Grandi cross a cercare i compagni in area che, però, non sfruttano la sua giornata positiva. (dall'80' Ahamada s.v.)

Petrelli 5: serata difficile per l'attaccante bianconero che non riesce ad accendersi sprecando tutte le occasioni a sua disposizione. (dall'80' Bandeira 6.5: sembrava persa la speranza non solo per la Juventus ma anche per lui che dal suo ingresso non aveva convinto sbagliando in situazioni semplici. Nell'ultima azione segna e salva i suoi in corner, in tutti i sensi.)

Fagioli 5.5: i suoi piedi sono capaci di giocate che stasera non è riuscito a mettere in campo. Si fa vedere con degli spunti nei minuti iniziali ma nulla di più.

Olivieri 5.5: anche l'attaccante numero 11 è protagonista di una partita sottotono rispetto al suo standard. Poco servito ma anche poco partecipe.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Primavera 1, Juventus-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: Turati è un muro, Perazzolo partita al top