x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Passador 7: la Samp attacca molto e lui risponde sempre presente con grandi parate e aiutando la squadra a conquistare i tre punti.

Dellavalle 6: gioca un primo tempo di alto livello in entrambe le fasi, si propone spesso davanti e dietro sempre ordinato. Nel secondo tempo si vede poco, toccando pochi palloni.

N'Guessan 6: buona prestazione, contiene bene gli attaccanti blucerchiati.

Anton 7: compie un paio di chiusure decisive, salvando anche un gol. Non sbaglia praticamente nulla.

Opoku 6,5: ha giocato una partita più difensiva che offensiva. Non si fa saltare facilmente, sempre preciso quando è in possesso della sfera.

Ansah 6: poco propositivo, fa molto lavoro sporco per far salire la squadra.

Weidmann 6,5: ordinato in fase difensiva, molto bene in quella offensiva dove con le sue giocate crea diversi pericoli alla difesa blucerchiata.

Ruszel 6: prestazione nel complesso sufficiente, anche lui è chiamato a giocare una partita difensiva, ed in fase di interdizione molto bene.

Silva 6: fa il suo, prestazione senza infamia e senza lode. (61' Ciammaglichella 6,5: entra in campo in un momento dove la Samp spinge per riaprire la partita, molto bravoa chiudere gli spazi e spesso cercare di partire in contropiede con le sue cavalcate). 

Dell'Aquila 7: tanta corsa e tanta qualità, prestazione top. Riesce sempre a saltare l'uomo e trova pure il gol.

Jurgens 7: anche lui come il suo compagno di reparto gioca una gran partita. Molto vivo nel primo tempo dove mette in difficoltà la difesa ospite, segnando anche un gol. (79' Njie SV).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Torino-Sampdoria, le pagelle dei blucerchiati: Porcu il migliore, molto bene Malagrida