x

x

Storie di Primavera

Molla 5:  tante responsabilità sulla sconfitta di quest'oggi del Bologna. Nel primo tempo non  è per niente impegnato, ma nel secondo in apertura commette una papera incredibile su un tiro di Marginean e il Sassuolo trionfa grazie a questo gol.

Arnofoli 5,5: nel primo tempo quasi tutte le occasioni del Bologna passano da lui, che dialoga molto con Viviani e Cossalter, mettendo anche qualche buon cross in area, ma nella ripresa cala vistosamente e la sua prestazione non raggiunge cosi la sufficienza.

Montebugnoli 5,5: in tutta la durata della gara ha solo compiti difensivi,scende poche volte sulla sua fascia, ma paga anche lui il primo quarto d'ora del secondo tempo, dove i rossoblù hanno concesso qualcosina di troppo.

Milani 6:  il suo è  un match a tre facce: buono il primo tempo, cosi e cosi i primi quindici minuti del secondo mentre poi ritorna sui suoi livelli e gioca con molta tranquillità e sicurezza.

Khailoti 6: raggiunge la sufficienza per la personalità messo in campo, ma  anche lui soffre tanto l'inizio del secondo tempo, poi naturlamente si riprende e ritorna a giocare come sa fare.

Grieco 6,5: mette ordine e qualità in mezzo al campo. E' lui  a dirigere il gioco del Bologna in cabina di regia, davvero molto buona la sua prova( dal 72' Roma 5,5: entra, ma si vede veramente poco.)

Viviani 6: tutto sommato buona la sua performance. Molto pericoloso nella prima frazione, si spegne in fase offensiva nella seconda, ma dà una grossa mano ai compagni( dal 72' Di Dio 5,5: tocca solamente qualche pallone e non conclude niente)

Farinelli 6,5: corre veramente tanto, è instacabile, svolge molto bene le due fasi, ma non riesce ad evitare la sconfitta del Bologna, la sua prestazione è comunque positivissima.

Cossalter 5,5: nel primo tempo mette grossi grattacapi alla difesa ospite, nel secondo si spegne e lascia il campo a ventinove minuti  dal termine( dal 61' Pagliuca 5: Zauri si affida a lui per dare una svolta al match, ma non incide)

Vergani 5,5: nella prima parte di gara anche lui mette in difficoltà i difensori del Sassuolo, ci prova con qualche conlusione che non ha impensierito Vitale, ci si aspettava una seconda parte con ancora più cattiveria e grinta, ma all'appelo dal rientro degli spogliatoi risulta assente.

Rocchi 5,5: stesso discorso per lui: pericoloso nel primo tempo e nel secondo  cala, ma a differenza dei suoi compagni offensivi prova a fare qualcosa e non gli riesce nulla.

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cittadella-Brescia, le pagelle dei granata: il Citta costruisce ma non punge, un ottimo Vranovci non basta