x

x

Primavera 2B

LEGGI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA 2^ GIORNATA

BENEVENTO-PISA

Brutto Ko alla prima giornata contro il Pescara per i sanniti, l'avversario era di livello e punta a salire in Primavera 1 però il 6-2 non ha lasciato l'umore positivo tra i ragazzi. Dopo queste due settimane ora è tempo di tornare in campo e provare a fare punti contro il Pisa. I toscani sono usciti sconfitti da una sfida combattuta e giocata alla pari contro la Virtus Entella. Match interessante per capire il reale valore delle due squadre e quale delle può aver superato l'inizio negativo. Attenzione a Thiam in casa Benevento e Panattoni dalla parte del Pisa.

CROTONE-SPEZIA

Prima uscita e grande vittoria per i pitagorici che strapazzano per 3-0 la Reggina. Una squadra quella calabrese pronta ad essere la sorpresa della stagione trascinata anche da ragazzi davvero interessanti: Bilotta, Trotta e Ranieri tutti in gol alla prima giornata. Lo Spezia invece parte proprio questo weekend dopo il rinvio della prima giornata ed ecco che la formazione dei giovani aquilotti è tutta da scoprire. I bianconeri hanno sempre lavorato bene nel settore giovanile e quindi ci aspettiamo una sfida davvero interessante. 

FROSINONE-LECCE

I ciociari arrivano alla sfida contro il Lecce dopo la bella vittoria in Primavera Tim Cup contro la Salernitana per 6-2. Non sarà semplice, poichè l'avversario è ostico e nella prima uscita ha sconfitto il Napoli, da tutti considerato come una delle favorite per la vittoria finale. In grande spolvero Oltremarini nei salentini, che alla prima giornata ha segnato una tripletta. Nel Frosinone bene Piacentini e Vitalucci, uno dei confermati della scorsa stagione. 

NAPOLI-PESCARA (Rinviata a data da destinarsi)

SALERNITANA-REGGINA

Sfida fra due squadre che non hanno iniziato alla grande la stagione, ma che possono comunque risollevarsi. I campani dopo la batosta di Coppa sono chiamati alla vittoria tra le mura amiche, mentre per i calabresi dopo la sconfitta nel derby contro il Crotone vogliono azzerare e trovare i primi punti in campionato. Sarà una battaglia in senso sportivo e dall'esito tutt'altro che scontato. Sicuramente match da seguire e che potrebbe regalare tanti gol ed emozioni. 

VIRTUS ENTELLA-COSENZA

Due squadre che alla prima uscita hanno vinto e convinto. La Virtus Entella pur avendo cambiato qualche elemento e la guida tecnica ha trovato comunque gioco e buone trame contro il Pisa. Per gli squaletti la vittoria contro la Salernitana potrebbe rappresentare un ottimo punto di partenza per la stagione e giocarsi davvero carte importanti. Florenzi e Mereu da tenere d'occhio dopo aver fatto impazzire la difesa dei campani. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 1, date, orari e sedi delle gare della 4ª Giornata