x

x

Storie di Primavera

BREVE INTRODUZIONE: Alle ore 14:30 andrà in scena la sfida tra Virtus Entella e Monza, un match valevole per la 7^ giornata della fase regolare. I padroni di casa vanno a caccia dei tre punti per agganciare in classifica gli ospiti, che a loro volta cercheranno la vittoria per rimanere al vertice della classifica. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA PARTITA 

Succede tutti negli ultimi 20 minuti di gara, con gli ospiti che prima vanno in vantaggio grazie a La Torre, vanificato poi da un rigore trasformato per i padroni di casa da Maresca, per poi tornare avanti a 7‘ minuti dal termine con Zito e portare a casa 3 punti fondamentali. 

 

Il TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-MONZA

Marcatori: La Torre(M),Maresca(E),Zito(M)

Virtus Entella:Rinaldini,Alesso(46’Cucciniello), Di Mario(80’Langella), Crognale(87’Amato), Di Maro, Coly, Prosdocimi, Maresca, Thiuone(80’Mazzotta), Costa, Banfi(35’Dolce). A disp. Bartolozzi, Antonioni, Andreazza, Bellotti, Matarozzi,Tassotti, Trocino. 

Monza:Rubbi,Abbenante(58’Dilernia), Melseaux(46’Calacoci), Colombo, Nobile, Minotti, Dellacqua, Bombino(58’Prinelli), La Torre, Ferraris(70’Zito), Salducco(85’Folla). A disp. Mazza, Agostini, Donati, Dragone, Kassama, Mento, Peruchetti.

Ammoniti: Di Maro(E), Cucciniello(E), 

Espulsi: Coly(E)

Arbitro: Samuele Andreano della Sez. Di Prato

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
UFFICIALE: arriva il rinnovo per Sekulov, in bianconero fino al 2025