x

x

Storie di Primavera

Cesena e Perugia scendono in campo questo pomeriggio per il turno preliminare di Primavera Tim Cup. Entrambe le formazioni sono reduci dalla sconfitta all'esordio in campionato: i romagnoli sul campo del Benevento mentre gli umbri, in casa, contro la Lazio. Tutto in novanta minuti, chi riuscirà a vincere troverà il Sassuolo al primo turno. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Primo turno di Coppa Italia fatale per il Cesena. Passano gli umbri, grazie soprattutto ad un doppio vantaggio ottenuto intorno alla mezz'ora della prima frazione di gioco con le reti di Seghetti e Capogna. I padroni di casa provano a rimettere la partita sul binario giusto, ma il gol di Vallocchia al sessantesimo minuto non spaventa il Perugia, che a dieci minuti dalla fine mette il risultato in cassaforte con il neoentrato Morina. Il grifone avanza e troverà nel secondo turno della competizione il Sassuolo.

IL TABELLINO DI CESENA-PERUGIA PRIMAVERA

Marcatori: 26' Seghetti (P), 30' Capogna (P), 60' Vallocchia (C), 80' Morina (P).

Cesena: Venturini, Bracci, Rossi, Vallocchia, Pieraccini (69' Onofri), Ariyo (46' Ferretti), Francesconi (69' Gramellini), Ghinelli, Brigliadori (59' Amadori), Carlini, Casadei (46' Pungelli). A disposizione: Pollini, Diotallevi, Manetti, Corzani, Gessaroli, Fadal, Farabegoli. Allenatore: Ceccarelli. 

Perugia: Moro, Pupo Posada, Menci, Mussi, Boli, Baldi (85' Cicioni), Seghetti (81' Lo Giudice), Fabri, Biondelli (73' Morina), Capogna (46' Grassi), Mabille (73' Parolisi). A disposizione: Zizzania, Angelini, Bevilacqua, Paladino. Allenatore: Formisano.

Arbitro: Calzavarra (sezione di Varese).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera Tim Cup, Cittadella-Como 1-2: i lariani di misura battono i granata