x

x

Samooja 6,5: inizia con una incertezza non trattenendo la conclusione di Capone. Decisivo su Tolomello e Capone, dove vola a togliere il pallone. Su successivo corner non può nulla su Bosisio, lasciato incolpevolmente solo. 

Russo 5,5: non una gara eccelsa la sua, soffre molto spesso la velocità dei giocatori rossoneri. 

Nizet 6: gioca una buona gara e mantiene pulita l'area, anche se non sempre con efficacia.

Hasic 7: è il migliore della difesa salentina. Mura più volte le conclusioni dei centravanti rossoneri usando il corpo. 

Salomooa 6: si impegna molto ed è presente nella gara, ma non trova mai la conclusione. La punizione prima di uscire scende troppo tardi. 

Vulturar 5,5: non una gara eccelsa per il centrocampista di qualità salentino. La sua partita finisce a 20' dalla fine per un intervento su Gala dove ad avere la peggio è proprio lui. Dal 70' Mommo 6: mette qualcosa di più nella manovra offensiva ma non incide molto sulla gara. 

Bem Weisel 6: prestazione di sostanza con tanti rimpianti per l'occasione nella prima frazione, dove il merito è anche di Desplanches. Ancora a secco il giovane olandese da quando è in Italia. Dal 60'  Burnete 5: non da quell'apporto che voleva Grieco. 

Pascalu 6,5: trova l'unica vera occasione dei salentini staccando di testa ma non trovando la porta. 

Macri 5,5: l'impegno lo mette ma corre spesso a vuoto, non riuscendo mai a trovare lo spunto. 

Daka 5: male anche lui come tutto il reparto avanzato. Non da mai quella qualità che serve per sbloccare una partita che è stata molto equilibrata fino alla fine 

Berisha 4,5: non è mai in gara, entra nel taccuino dei cattivi di Calzavara ed è protagonista negativo in occasione del gol di Bosisio. Dal 60' Johansson 5,5: entra per provare ad incidere nella gara, ma anche se ci mette grinta e tecnica non fa molto. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Genoa-Spal, le pagelle dei rossoblu: Macca croce e delizia, bene Parodi