x

x

Storie di Primavera

Saio 6.5: Nonostante i gol subiti, il portiere blucerchiato gioca una buona partita e si mette in mostra con degli splendidi interventi a salvare il risultato.

Napoli 5: Entra male in partita e si aliena dal gioco. (dal 46' Somma: Entra bene in campo arginando le incursioni dei giallorossi e si propone efficacemente in fase offensiva) 

Angileri 6.5: Gioca una partita egregia in fase difensiva, rischia pochissimo e anche in fase di costruzione risulta molto sicuro.

Aquino 5: Fin dai primi minuti il difensore ligure appare molto impreciso e spreca due occasioni importantissime per riacciuffare i giallorossi.

Ercolano 6: Si sacrifica per la squadra e pressa bene i difensori della Roma ma in fase difensiva rischia molto. (dal 75' Malagrida 6.t: Si rende subito pericoloso con un tiro molto violento che si spegne sull'esterno della rete giallorossa e gioca all'insegna del sacrificio per i compagni, correndo e pressando gli avversari con intelligenza)

Brentan 5: il difensore blucerchiato risulta molto insicuro e sbaglia molto.  (dal 66' Gaggero 6: Corre molto sull'out di sinistra e mette in difficoltà i difensori giallorossi grazie alla sua rapidità).

Gerard Yepes 6: Gioca una partita nella norma. Amministra bene il gioco e sbaglia poco.

Trimboli 6.5: Tra i suoi piedi il pallone è sempre al sicuro. Gestisce molto bene il possesso blucerchiato e si affaccia anche in avanti provando delle conclusioni a impensierire Boer.

Giordano 5.5: Porta in vantaggio la Samp con un corner velenoso all'inizio della partita ma successivamente gioca un match mediocre.

Di Stefano 6.5: Nel primo tempo del match si rende poco partecipe al gioco dei liguri e quando riceve il pallone spreca le occasioni a sua disposizione. E' suo però il gol che pareggia i conti con un'incornata tremenda allo scadere del match.

Prelec 5:  Come il suo compagno di reparto nell'avvio di partita, il capocannoniere della Samp non è pervenuto. esce alla fine del primo tempo a causa di un infortunio al ginocchio destro (dal 49' Montevago 6:  Da quando subentra la Samp cambia registro. L'attaccante blucerchiato si sacrifica molto per i compagni e crea occasioni in zona di attacco).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Foggia, Pavone nel post partita: "Buona gara da parte della squadra. Continuiamo ad impegnarci per il futuro"