Primavera 1

Primavera 1, Atalanta-Napoli 1-0: Cissè riporta al successo i nerazzurri

Primavera 1, la cronaca di Atalanta-Napoli

09.03.2022 00:30

L'Atalanta per risalire la china verso la zona play-off, il Napoli per mettere margine sulla corsa salvezza. Bergamaschi e partenopei si affronteranno questa mattina per la ventitresima giornata del campionato Primavera 1. I nerazzurri sono attualmente ottavi e reduci dalla sconfitta sul campo del Lecce, gli azzurri di mister Frustalupi invece domenica hanno raccolto una convincente vittoria interna sul Milan e solo a +4 sulla zona play-out. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Trascinata dalla rete di Cissè, l'Atalanta ritrova il successo e si rilancia nella corsa alla qualificazione ai play-off. La formazione nerazzurra centra la vittoria con la rete di Cissè al 32' che gira di testa in rete la punizione di Oliveri. Il Napoli si ferma ancora dopo la vittoria positiva sul Milan, in attesa delle altre gare in programma sale al settimo posto con 36 punti.

 

IL TABELLINO DI ATALANTA-NAPOLI PRIMAVERA

Marcatori: 32' Cissè (A).

Atalanta: Dajcar, Ceresoli (86' Hecko), Cittadini (46' Del Lungo), Scalvini, Renault (86' Chiwisa), Sidibe, Cisse, Oliveri, Panada, Omar (71' Bernasconi), Giovane (76' Zuccon). A disp.: Sassi, Fisic, Ferrara. All. Brambilla.

Napoli: Idasiak, Gioielli, Cioffi, Hysaj, Di Dona (80' De Marco), Mane Balla (80' Acampa), Pontillo (60' Costanzo), Vergara, De Marco (80' Spavone), Saco, Mercurio (55' D'Agostino). A disp.: Boffelli, De Luca, Pesce, Flora, Toccafondi.  All. Frustalupi.

Arbitro: Sig. Giordano di Novara.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Empoli-Roma 1-0: gli azzurrini strappano i tre punti al Castellani, decisivo il gol di Lozza!