x

x

Storie di Primavera

Fonte: Ternana Calcio
Fonte: Ternana Calcio

Scendono in campo questo pomeriggio Ternana e Reggina, anticipo della terza giornata del campionato Primavera 2. Di fronte ci troveranno le Fere di mister Mariani ancora ferme a zero punti dopo le prime due gare di campionato e gli amaranto, reduci dalla vittoria di misura nel derby contro il Cosenza lo scorso fine settimana. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Termina in parità l'anticipo della terza giornata del campionato Primavera 2 disputato questo pomeriggio tra Ternana e Reggina al ‘Mario Cicioni’. Padroni di casa in vantaggio nel corso dei primi minuti della prima frazione di gara: Lofaro si supera sulla punizione di Lamberti; sulla ribattuta De Luca rimette in mezzo per Tunkara che non sbaglia. Al 26' pareggiano gli ospiti con Foti che in diagonale, di mancino, beffa Morlupo. Nella ripresa entrambe le squadre hanno provato a trovare la giocata della vittoria ma regge l'equilibrio. Per le fere si tratta del primo punto in campionato, la Reggina invece sale a quota quattro punti in tre giornate.

 

IL TABELLINO DI TERNANA-REGGINA PRIMAVERA

Marcatori: 4' Tunkara (T), 26' Foti (R).

Ternana: Morlupo, Marietti (46' Benedetti), De Luca, Toffanin (68' Sabatini), Kelo, Currieri, Tunkara (69' Canale), Monaldi, (65' Cardoni) Falanga, Lamberti, Ly. A disp.: Cudì, Manucci, Mecarini, Nunzi, Manca, Quirino, Bartolocci, Persio. All.: Mariani.

Reggina: Lofaro, Foti, Musumeci, Kamberi, Vigliani, Bongani, Pagni (80' Guglielmo), Spitale, Nvendo, Carlucci (73' Scolaro), Dioum (53' Basile) A disp.: Ammirati, Pavia I., Zucco, Tersino, Pavia L., Costantino, Rao. All.: Ferraro.

Arbitro: Sig. Burlando di Genova.

Ammoniti: Vigliani (R).

 

Fonte: calcioternano.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Catanzaro, il centrocampista Borgesi: "Costruire un gruppo solido per grandi obiettivi"