Hellas Verona

Hellas Verona, Margiotta: "Primavera 1 grande risultato. Veder gioire i ragazzi è la cosa più bella"

Le parole del responsabile del settore giovanile gialloblu

Simone Negri
23.05.2021 00:50

Al termine del derby tra Hellas Verona e Chievo, che ha sancito la promozione in Primavera 1 della squadra di mister Corrent, è scattata la festa per il primo posto in campionato. Ai microfoni dei canali ufficiali del club scaligero ha parlato Massimo Margiotta, responsabile del settore giovanile. Queste le sue parole. 

La promozione ci ripaga di tanti sacrifici. La società ci ha dato la possibilità di raggiungere questo obiettivo. Sono qui da quattro anni e abbiamo cercato di dare la possibilità ai ragazzi di esprimersi a questo livello: vederli gioire è la cosa più bella. Ci gratifica di tutti i sacrifici fatti. Volevano fortemente questo obiettivo, è stato tutto bello. C'era pressione e non era semplice, sono stati bravi. Devo ringraziare tante persone, dal direttore al mister Corrent e tutto il suo staff, ma soprattutto devo ringraziare il presidente. Non ha mai fatto mancare niente al settore giovanile e dedico a lui la promozione. Tutti quanti insieme abbiamo raggiunto un traguardo nel quale speravamo, ma non era il nostro obiettivo primario. Vorrei ringraziare tutto lo staff uno per uno. Si sono messi tutti a disposizione del settore giovanile. Sono felice, raggiungere questi traguardi è sempre bello. Fermo restando che l'obiettivo più importante è portare giocatori in prima squadra.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 29^ giornata: Contini fa il vuoto, Baldanzi-Satriano e Di Stefano inseguono
[FINALE] Primavera 2B, Pescara-Pisa 3-0: Belloni, Blanuta e Seck firmano la vittoria biancazzurra