x

x

Viareggio Cup, Pisa-Monterosi
Viareggio Cup, Pisa-Monterosi

Al Stadio “Marcello Martoni" di Monterosi in provincia di Viterbo, scendono in campo Monterosi Tuscia e Siena partita valida per la 5^ giornata del campionato Primavera 4B.  Il Monterosi Tuscia penultimo con una sola vittoria in attivo viene dalla sconfitta di Messina. Il Siena  di punti ne ha quattro e viene dal pareggio casalingo con il Picerno. Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera 

LA CRONACA 

Il Monterosi travolge letteralmente in casa il Siena nella quinta giornata del campionato Primavera 4. Al ‘Martoni’ i padroni di casa sono protagonisti di un primo tempo quasi perfetto chiuso sul punteggio di 4-0 con i gol di Nacitone, Ferreri, Romano e Nocchiero nei primi 20'. Sussulto di orgoglio per i bianconeri con Fiaschi e Pisciotta in avvio di ripresa prima del punto esclamativo firmato da Cataldi per i padroni di casa. Un successo che permette al Monterosi di salire a sei punti e scavalcare proprio il Siena, fermo a quattro punti.

IL TABELLINO DI  MONTEROSI TUSCIA-SIENA 

Marcatori: 1′ Nacitone (M), 3′ Ferreri (M), 11’Romano A. (M), 20′ Nocchiero (M), 51' Fiaschi (S), 61' rig. Pisciotta (S), 80' Cataldi (M).

Monterosi:: Danca, Romano R., Ruggeri (46' Delli Colli), De Bernardo, De Maio, Cataldo, Ferreri, Nocchiero (69' Viggiano), Nacitone (46' Rossi), Checchi (80' Andreoni), Romano A. A disp.: Mililli, Calderoni, Di Giannantonio, Tamantini, Franzese, Fiocco, Fraioli, Greci, Viggiano, Andreoni. All.: Rendina.

SIENA: De Lucia, Seri, Pugliese, Hagbe, Milanesi, Bonechi, Forti (35′ Pecci), Baldani, Fiaschi (73' Salzano), Cattich (35′ Pisciotta), Costanti (35′ Rosati). A disp.: Antonelli, Reka, Danielli, Cala Campana, Muresan, Tatini, Abbate. All.: Negro.

ARBITRI: Sig. Zega di Albano Laziale.

 

 

Fonte: venti4ore.com

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Juventus-Cagliari, le pagelle dei bianconeri: Yildiz e Hasa monumentali, bene il centrocampo