Juventus

Juventus, vicino il rinnovo di Dragusin: sarà il quinto centrale di Pirlo

Il club bianconero blinda il difensore

Simone Negri
04.12.2020 11:15

Dopo la grande soddisfazione per l'esordio in Champions League, stanno per arrivare altre buone notizie per Radu Dragusin, difensore classe 2002 della Juventus. Come si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, la società bianconera è pronta a rinnovare il contratto al giovane rumeno, che attualmente andrà in scadenza nel giugno del 2021. Un importante segnale di fiducia per Dragusin, che verrà blindato dalla Vecchia Signora (con adeguamento dell'ingaggio) e "promosso" in prima squadra: sarà infatti il quinto centrale della rosa di Andrea Pirlo, un allenatore che in lui ripone molta fiducia e che ha già dimostrato di non farsi problemi nel lanciare i giovani. Dall'esordio al rinnovo, con vista sui prossimi impegni dei bianconeri: complici le assenze di Chiellini e Demiral, il giovane Dragusin potrebbe trovare nuovamente spazio.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 6^ giornata: Borgo e Bertini agganciano la vetta, Thiam e Belloni accorciano nel B
ESCLUSIVA MP - Parla Porchia, ex direttore del Trapani: "Fallimento ferita aperta; mio calcio era diverso. Pronto per nuova avventura"