Primavera 3

Primavera 3, Vis Pesaro-Ternana 1-1: vince l'equilibrio al 'Benelli'

Primavera 3, la cronaca e il tabellino di Vis Pesaro-Ternana

24.04.2021 00:28

Allo stadio “Tonino Benelli” di Pesaro, scendono in campo per la 2a giornata del Girone E di Primavera 3 la Vis Pesaro e la Ternana. Scontro diretto tra le due compagini. I biancorossi sono quarti con 13 punti con sette successi. quattro pareggi e una sola sconfitta. due in più dei rossoverdi con 11 punti. Tre successi, due pareggi e tre sconfitta il tabellino degli umbri All'andata successo della Vis per 2-1. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Vince l'equilibrio nella gara disputata questo pomeriggio tra Vis Pesaro e Ternana. Padroni di casa in vantaggio alla mezz'ora con la bella rete di Morani da fuori area, la sua conclusione di controbalzo dalla distanza si spegne in fondo alla rete. In avvio di ripresa gli ospiti trovano il pareggio con Sodani che, in uscita su cross da destra di Belardinelli, respinge la palla sulla schieta di Carnicelli e si infila in rete. Nel finale la Vis Pesaro resta in dieci uomini per l'espulsione del portiere Sodani; il tecnico Sandreani schiera il capitano Pierpaoli ma non succede più nulla. Un punto a testa per Vis Pesaro e Ternana dunque: entrambe le squadre restano a metà classifica, lontane dalle prime posizione.

IL TABELLINO DI VIS PESARO-TERNANA 

Marcatori: 32' Morani (V), 55' aut. Carnicelli (T).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Bisceglie, Ferrante: "Contento di ciò che è stato fatto fin qui. Siamo in un girone difficile"