x

x

Foto di Andrea Stella
Foto di Andrea Stella

In attesa della sfida tra Lecce e Sampdoria, match valido per la 15^giornata del Campionato di Primavera 1, il tecnico dei giallorossi ha diramato l'elenco dei convocati per la prossima sfida casalinga. Tra tante assenze dovute a Covid e infortuni sono 18 i calciatori a disposizione di mister Grieco, 13 invece gli indisponibili. Di seguito la lista completa:

2 Russo
3 Nizet
4 Martí
6 Hasic
7 Salomaa
8 Vulturar
10 Johannsson 
12 Samooja
13 Pascalau
16 Carrozzo
18 Torok
22 Bufano
23 Gonzalez
24 Daka
27 Scialanga
29 Coqu
30 Lemmens
32 Dima

PROBABILE FORMAZIONE - Mister Grieco deve fare i conti con le tante assenze legate a situazioni varie, punto critico è sicuramente l'attacco dove mancano le alternative ed i ricambi.

 In porta è pronto a tornare tra i pali Samooja, con Borbei in orbita prima squadra vista l'assenza di Bleve, mentre la difesa è l'unica zona che non dovrebbe subire cambiamenti rispetto alle partite precedenti. 

Vulturar e Gonzalez vanno per una maglia da titolare a centrocampo, con uno tra Martì ed il neo arrivato Johannsson a completare il terzetto, e Daka che invece dovrebbe essere riproposto in avanti nel trio offensivo viste le assenze di Mommo e del suo potenziale sostituto Oltremarini.

 In attacco, insieme al giocatore proveniente dall'U17 dei giallorossi, ci sarà il solito Salomaa, mentre il ruolo di terminale offensivo potrebbe essere ricoperto da Coqu, unico attaccante di ruolo ed unica valida alternativa viste le assenze del già citato Oltremarini e Burnete (e soprattutto vista la cessione di Back)

LECCE (4-3-3): Samooja, Lemmens, Hasic, Torok, Nizet, Vulturar, Gonzalez, Johannsson, Salomaa, Coqu, Daka. All. Grieco

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
UFFICIALE- Milan, un giovane vola verso l'Olanda