x

x

foto Catanzarosport24
foto Catanzarosport24

Catanzaro e Foggia saranno di fronte questa mattina per l'ottava giornata del campionato Primavera 3. La formazione calabrese, reduce dalla vittoria di misura sul campo del Latina, si è rilanciato in classifica e cerca la continuità dei risultati ma ospita un Foggia seconda ad un punto dal Potenza capolista e reduce dalla sconfitta per 4-2 contro il Palermo. Cronaca e tabellino disponibile al termine della gara.

LA CRONACA

Termina in parità lo scontro diretto tra Catanzaro e Foggia, prime inseguitrici in classifica del trittico di testa. Al ‘Sala 2’ va di scena una gara scoppiettante che non riserva però nessun vincitore. Il vantaggio è firmato per gli ospiti da Maresca dopo sei minuti di gioco mentre, tra il 36' e il 77', il Catanzaro ribalta la gara con Tedsco e Rafele. Ancora Maresca, a pochi minuti dal 90', fissa il risultato sul 2-2 finale. Un pareggio che permette al Foggia di acciuffare il Potenza al secondo posto, il Catanzaro resta terzo a quattro punti dalla coppia di testa.

 

IL TABELLINO DI CATANZARO-FOGGIA PRIMAVERA

Marcatori: 6′, 84′ Maresca (F), 36′ Tedesco (C), 77′ Rafele (C).

Catanzaro: Gualtieri, Scavone, Ruffino, Mirante, Lanciano, Ozawje, Chiarella, Belpanno, Tedesco, Falco, Russi. A disp.: Chilà, Petrungaro, Ciampa, Russello, Nebbioso, Morelli, Lombardi, Rafele, Igbinijesu, Angotti, Columbro, Masciari. All.: Spader.

Foggia: Gammone, Spinelli, Della Corte, Salierno, Riccardi, Maresca, Virgilio, Sabetta, Battimelli, Capogna, Esposito. A disp.: Dalla Libera, Alfiero, Siciliano, Cannone, Bellino, Moscatello, Fasano, Bilieri, Rizzi, Iacovetta. All.: Dellisanti.

 

Fonte: uscatanzaro1929.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 3B, Fermana-Juve Stabia 1-0: Sacco consegna il successo ai gialloblu

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }