x

x

Storie di Primavera

Lecce, ritorno dal prestito per due giovani ragazzi classe 2000

Si scalda subito il calciomercato in casa Lecce: sono rientrati infatti alla casa base, in questi giorni due giovani ragazzi classe 2000. Si tratta di Giovanni Schena, centrocampista, e di Edoardo Stifani, attaccante, rispettivamente in prestito all'Audace Cerignola e al Gallipoli F. 1909, come riferito dal sito di LegaB.

Ritorni importanti, dunque, in quel di Lecce, in questi primissimi giorni di calciomercato. Per Giovanni Schena si conclude qui l'avventura in serie C, campionato in cui non ha avuto modo di esordire; discorso simile per il compagno Stifani, che dopo questa manciata di mesi da aggregato alla formazione di serie D ritorna dunque alla formazione pugliese.

Come appreso in esclusiva dalla redazione di MondoPrimavera.com, però, Schena è già pronto per una nuova avventura. Il centrocampista, infatti, è pronto ad intraprendere un nuovo cammino con la casacca del Fasano, formazione militante nel campionato di Serie D. Un'opportunità importante per crescere tra i grandi e maturare più esperienza e fiducia.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Chievo, torna Andriollo dal prestito al Cologna