x

x

La 23ª giornata del Campionato Primavera presenta un match caldissimo nel Girone B, il derby calabrese tra Reggina e Cosenza. 

I padroni di casa cercano disperatamente punti per uscire dalla zona playout e la vittoria nell'ultima giornata in casa dello Spezia ( 1-4 ) può essere un punto d'inizio per la risalita in classifica. Il Cosenza invece si trova in una situazione molto diversa: occupa il quinto posto, valido per i playoff, da difendere dalle avversarie in quanto dalla 4ª alla 9ª posizione in classifica ci sono solo 4 punti. 

CRONACA 

Termina in parità il derby calabrese giocato questo pomeriggio tra Reggina e Cosenza in Primavera 2. Un punto che permette ai rossoblu silani di restare sulla soglia play-off mentre, per la Reggina, si tratta di un altro tassello verso la salvezza. Ora gli amaranto di mister Franceschini sono penultimi insieme alla Salernitana.

TABELLINO 

Reggina: Lagonigro, Nardo, Saba (60' Malara), Disegni, Girasole (75' Magri), Paura, Farcomeni (75' Pagni), Zucco (15' Perrotta), Crisafi, Perri (60' Magliano), Palumbo. A disp.: Summa, Villari, Polimeni, Simonetta, Lofaro, Attici, Antoci. Allenatore: Franceschini.

Cosenza: Iovino, Musso, Belgiovine, Spingola, Elia, Marino (55' Gigliotti), Costanzo (65' Caizza), Di Bartolo, Novello, Attanasio, Marinacci. A disp.: Pompei, Bellotti, Bevilacqua, Klavins, Leso, Mammolito, Pedalino, Sirimarco. Allenatore: Gatto.

Arbitro Sig. Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Alessandria-Feralpisalò 3-0: successo netto dei Grigi di Florin