x

x

Storie di Primavera

Stankovic 6: attento e pronto nel respingere i tentativi avversari, si fa apprezzare anche per le tempestive uscite sulle palle alte. Sul gol di Colley non può nulla, anzi ha avuto il merito di salvare su Piccoli deviando sul palo.

Kinkoue 6: partita sufficiente per il difensore francese che riesce a chiudere bene gli spazi agli attaccanti avversari e non soffre particolarmente la velocità dei bergamaschi. (83' Bonfanti Sv).

Ntube 5,5: leggera insufficienza per il difensore classe 2001: iniza bene, ma nella ripresa si fa trovare spesso fuori posizione e viene, a volte, saltato dal diretto avversario.

Pirola 5,5: leggera insufficienza per il numero 6 nerazzurro: soffre particolarmente la velocità degli attaccanti bergamaschi e, in qualche occasione, è costretto ad usare le cattive per fermare gli avversari, come testimoniato dal cartellino giallo ricevuto.

Persyn 6: sufficienza per il laterale belga: riesce a gestire bene la propria fascia di competenza, coprendo bene sul diretto avversario e conquistanto spesso il possesso del pallone.

Gianelli 6,5: buona partita per il centrocampista nerazzurro: gestisce bene il pallone in mezzo al campo e dà una mano in fase di non possesso. A metà primo tempo salva un gol praticamente già fatto con un bell'intervento in scivolata. (89' Boscolo Sv).

Squizzato 5,5: leggera insufficienza per il centrocampista nerazzurro: non si vede nel vivo del gioco offensivo dei suoi e sbaglia qualche passaggio di troppo. (89' Burgio Sv).

Schirò 6: come al solito prestazione positiva per il numero 10 nerazzurro: buone trame di gioco create e passaggi spesso precisi. Si rende anche pericoloso in un paio di occasioni con tentativi personali che, però, vengono respinti da Ndiaye.

Colombini 6,5: buona partita per il laterale classe 2001: sale spesso sulla propria fascia di competenza e, in una di queste situazioni, si conquista il rigore del momentaneo 1-1.

Mulattieri 6: sufficienza per il classe 2000: riesce a creare diverse occasioni, sia con passaggi per i compagni, sia con conlusioni personali, sulle quali, però, trova Ndiaye pronto a respingere. (70' Oristanio Sv).

Fonseca 7: buona prestazione per l'attaccante classe 2001: si rende pericoloso in più occasioni, arrivando vicinissimo al gol ad inizio match con una gran girata che si stampa sul palo. Trova il gol quando spiazza Ndiaye dal dischetto ad inizio ripresa. (83' Vergani Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Pescara-Torino, le pagelle degli abruzzesi: Palmucci e Pina Gomes ci provano ma non bastano