Turina FeralpiSalò
Primavera 2A

FeralpiSalò-Spal, Picchi&Co strapazzano i ragazzi di Grieco

In campo la sfida tra i leoni del garda e i biancazzurri

Il centro sportivo  “Mario Rigamonti” di Brescia sarà il palcoscenico dell'11° giornata del campionato Primavera 2 girone A. Ad affrontarsi, alle ore 14:30, saranno i padroni di casa della FeralpiSalò e la Spal. I bluverdi che non vivono una bella situazione di classifica, infatti i ragazzi di mister Zenoni sono ultimi e con una sola vittoria conquistata in dieci giornate, oltre a tre pareggi. Gli undici gol fatti non sono un brutto bottino per i leoni del garda, che però devono far fronte alle ben ventiquattro reti subite, ovvero piu' di due gol incassati ogni match. Dopo i pareggi con Parma, Alessandria e Reggiana i blu verdi finalmente hanno trovato la prima vittoria stagionale, ottenuta nell'ultima giornata ai danni del malcapitato Como, che nonostante i tre gol segnati non è riuscito nell'obiettivo di battere l'ultima in classifica. Le reti di Benti, Picchi e Gjyla, oltre ad un autogol hanno ridato speranza ai ragazzi di Zenoni, che ora vogliono mantenere il passo per abbandonare le zone fredde torneo e cercare di evitare la retrocessione. Di fronte ci sarà la Spal di mister Vito Grieco, che a quattordici punti insidia la zona playoff, distante solamente tre lunghezze. Nonostante il potenziale alto la rosa biancazzurra sta facendo fatica ad ingranare la marcia giusta per competere con le prime della classe, ma di tempo ce n'è e come. I ferraresi arrivano da ben quattro risultati utili consecutivi e non vorranno fermarsi proprio contro l'ultima della classe, specialmente dopo la convincente vittoria ottenuta ai danni della corazzata Udinese. Chi avrà la meglio nella sfida di oggi?  Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro portale MondoPrimavera.com!

Feralpisalò Primavera
Feralpisalò Primavera 2

TUTTI I RISULTATI DEL PRIMAVERA 2

La cronaca di FeralpiSalò-Spal Primavera 2

Risultato che ha del clamoroso al “Rigamonti” di Brescia. I padroni di casa della FeralpiSalò stendono la Spal e trovano tre punti importantissimi. Gara equilibrata con entrambe le compagini che si sono affrontate a viso aperto per buona un'ora di gioco, prima della debacle ospite. Ad aprire le danze ci pensa Cantamessa al minuto 69, bravo e fortunato a depositare in rete dopo un uno due con Picchi eludendo l'intervento di Marriale. Passano due minuti e ancora Picchi, dopo un'azione insistita dei leoni del Garda, serve con il contagiri Gjyla, freddo e spietato nel depositare alle spalle di Stagni da posizione defilata. La Spal crolla e pochi minuti piu' tardi il solito Picchi raccoglie la respinta sul tiro di Benti e cala il tris chiudendo definitivamente il match. Brutta sconfitta per gli ospiti, che rimangono attaccati alla zona promozione senza però sfruttare il passo falso di Vicenza e Albinoleffe per accorciare la classifica. Seconda vittoria invece per la FeralpiSalò, che si catapulta fuori dall'ultima posizione con una prestazione di grinta e forza

Il tabellino di FeralpiSalò-Spal Primavera 2

Marcatori: 69' Cantamessa (F), 71' Gjyla (F), 83' Picchi (F)

FeralpiSalò: Faganio, Gaverini, Rubagotti, Brognoli, Danesi, Pacurar, Nasti, Cantamessa, Benti, Picchi, Gjyla

A disposizione:

Allenatore: Damiano Zenoni

Spal: Stagni, Osti, Mayele, Marriale, Van Der Vlugt, Ribello, Carbone, Kane, Camelio, Simonetta, Aurino

A disposizione:

Allenatore: Vito Grieco

Ammoniti: 

Arbitro: Sig. Ceriello della Sez. di Chiari

Assistenti: Sig. Allocco della Sez. di Alba-Bra e Sig. Di Meo della Sez. di Nichelino

FeralpiSalò-Spal , dove vederla in tv o in streaming

La gara si disputerà sabato alle ore 14:30 presso il centro sportivo “Mario Rigamonti” di Brescia. La sfida tra FeralpiSalò e Spal non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diretta Palermo-Benevento Primavera 2: risultato, cronaca e formazioni
Luca Bergantini
!