x

x

Storie di Primavera

Avogadri 6: trafitto a pochissimi minuti dalla fine ma ingannato dal movimento di Pompetti che devia la sfera. Tutto sommato non è impensierito abbastanza da mettersi in luce e/o demeritare.

Pastor 6,5: con fisico e maestria comanda bene la difesa e concede poco dalle sue parti.

Veips 6: meno granitico del compagno ma pur sempre affidabile, determinato dal fatto che l'attacco empolese fa pochissimo per impensierirli.

Rocha 6: in fase di marcatura è appena sufficiente; nel secondo tempo si propone spesso sfiorando il goal, se non fosse per una parata istintiva di Pratelli.

Giordano 6: si affaccia molto in attacco, costringendo Donati ad abbassarsi. Aiuta in copertura.

Pompetti 6: il centrocampo dell'Empoli a turno sale in pressing per limitarlo ma ci mette il solito impegno.

Chrysostomou 6: è in continuo movimento ma senza eccellere.

Angileri 5,5: tenta più volte di affacciarsi in attacco, giocando largo ma è impalpabile. Dal 68° Sabatini 5,5: non cambia più di tanto la sostanza.

Bahloluli 5,5: appoggia con Pompetti e D'Amico, tra linee, e sembra più pericoloso di Preleć, oggi, ma nulla di concreto. Dall'80' Amado s.v.

D'Amico 5,5: con Pompetti è quello dal quale ci si aspetta qualcosa, infatti il primo tempo è giocato meglio del secondo, dove, se non fosse per un reattivo Pratelli, potrebbe mandare a riposo la sua squadra in vantaggio; è un po' imbrigliato, senza eccessi, dal centrocampo empolese. Dall'87' Ercolano s.v.

Preleć 5: in attacco incide poco. Dall'80' Scaffidi s.v.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Italia Under 16, Torneo Val de Marne: sontuosa vittoria contro il Belgio