x

x

Storie di Primavera

Al Stadio “Volpe” di Salerno , scendono in campo Salernitana e Crotone  partita valida per la 5^ giornata del campionato Primavera 2B. La Salernitana ha solo due punti in classifica senza vittorie in attivo cerca quindi il successo, nell'ultimo turno ha perso 1-0 a Cosenza. Il Crotone di punti ne ha invece cinque e vuole tenere lontani i rivali. Crotone che viene dal pareggio con la Reggina in casa per 2-2. Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera 

LA CRONACA 

La Salernitana trova finalmente la sua prima vittoria in campionato grazie alla rete di Saponara al 45'.Con questo successo i Cavallucci raggiungono il Crone a cinque punti in classifica.  Decisivo per i campani la rete dell'attaccante, una bella conclusione a giro dal limite dell'area che non lascia scampo a Lucano.

IL TABELLINO DI  SALERNITANA-CROTONE

Marcatori: 45' Saponara (S).

Salernitana: Sorrentino, Del Mastro, Serafini, Iervolino, Siena, Motoc, Garofalo, Marangoni (77' Mastrocinque), Saponara, Nicoletti (83' Celia), Fusco (66' Segato).

Crotone: Lucano, Filosa, Lupinacci (53' De Paola), Giancotti (83' Rossi), D’Amora (83' Esposito), Abbruzzese, Cantisani (70' Luciano), Nisticó, Aprile (70' Panzarella), Chiarella, Ranieri.

Ammoniti:  Garofalo (S), Aprile (C), Marangoni (S), Nicoletti (S), Lucano (C), Serafini (S), Chiarella (C)

Arbitro:  sig. Leone di Barletta.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Catanzaro-Juve Stabia 0-1: Saviano decide il match in zona cesarini, altra battuta d'arresto per i ragazzi di Spader