x

x

Vitale 6: Chiamato poco in causa, si fa trovare sempre pronto quando serve.

Saccani 6: Spinge molto in avanti, facendosi trovare sempre pronto sia in avanti che in difesa.     (dal 68' Augelli 6: Entra per dare fiato alla squadra, spinge spesso in avanti ma talvolta pecca di precisione.)

Pietrangnolo 6: Parte sottotono, poi comincia farsi vedere e a far sentire la sua presenza tra i giocatori marchigiani.    (dal 68' Manarelli 6: Aiuta la squadra sia in avanti sia in difesa, correndo spesso lungo l'out di sinistra)

Flamingo 6.5: Buona prova difensiva, chude bene e respinge le azioni offenive degli ascolani. Sbaglia poco ma spesso si disimpegna male.

Marginer 6: Si fa vedere poco in difesa, è bravo però a sporcare diversi palloni e a far valere il suo fisico durante i calci piazzati.

Piccinini 6.5: Attento ad anticipare e chiudere gli avversari, si rende pericoloso anche in attacco rischiando di siglare il gol partita.

Mercati 6: Recupera diversi palloni e prova a far ripartire in avanti i suoi compagni.   (dal 81' Mattioli S.v.)

Artioli 6.5: Sempre al centro di tutte le azioni della sua squadra, spesso si rende pericoloso e innesca diverse azioni.

Samele 6: Positiva la prima da titolare, cerca di svincolarsi dai difensori avversari e talvolta riesce anche ad arrivare al tiro, sfiorando la via della rete.

Manara 6: Prova a trovare spazi e servire i compagni, anche se molto spesso cerca di dribblare gli avversari perdendo palla.   (dal 59' Karamoko 6: Entra per dare nuova energia al reparto offensivo, prova diverse volte a liberarsi e servire i compagni, anche se viene chiuso bene dalla difesa avversaria.)

Barani 6: Si muove bene in avanti e prova a farsi valere, cercando e trovando diverse volte sia i compagni che il tiro.   (dal 59' Micheal 6: Aumenta il numero di azioni offensive, senza però trovare la via della rete.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2, il programma della 9^ giornata