x

x

Storie di Primavera

Nella giornata di ieri è arrivata una sconfitta di misura (1-0) per la Nazionale Under 17, nell'amichevole contro i pari età della Svizzera giocata a Losone. Dopo il roboante 3-0 di mercoledì sempre contro gli svizzeri nell'incontro disputato a Lecco, questa volta in terra elvetica è arrivato un ko. Per la cronaca il gol  vittoria è stato siglato all’8’ della ripesa da Deme Malik.

 “La stanchezza ha giocato un ruolo decisivo –ha sottolineato il selezionatore Bernardo Corradi tramite i canali ufficiali della Figc– ma i ragazzi devono imparare che in questo sport la fatica è una grande compagna di viaggio. Comunque, io sono molto soddisfatto perché, nonostante questo, hanno continuato a giocare senza mollare mai. D’altronde siamo indietro con la preparazione, considerando che gli svizzeri cominceranno il loro campionato la settimana prossima”.

Per l'Italia under 17, la prima fase della qualificazione europea inizierà in Irlanda del Nord il 27 ottobre. Avversarie degli azzurrini, i padroni di casa, la Scozia e l’Albania.

Fiorentina, esordio in Coppa Italia per Bianco
UFFICIALE - Mignogna è un nuovo giocatore della Torres