x

x

Storie di Primavera

Oggi alle ore 14:30 in terra pugliese si sfideranno Monopoli e Pescara nel 19^ turno di campionato di Primavera 2B. I padroni di casa nel 2023 hanno vinto una partita e perse sette: si immagina dunque che vogliono svoltare pagina e ritornare a guadagnare punti. Dall'altra parte i biancazzurri, in piena lotta playoff, negli ultimi turni hanno rallentato la propria corsa e avranno in testa di ripartire da Monopoli per ottenere punti fondamentali e stare attaccati alle prime cinque. All'andata in Abruzzo vinse il Pescara 2-1. Cronaca e tabellino disponibile al termine del match.

CRONACA

Grazie ad una doppietta di Tataru maturata intorno al quarto d'ora del primo tempo, il Monopoli torna al successo nella diciannovesima giornata del campionato Primavera 2. La squadra pugliese allenata da mister Caricola come detto centra il successo grazie a due reti messe a segno da Tataru e sigilla il risultato quando, al 26'. Sibilano ipnotizza Scipioni dal dischetto. Il Monopoli con questo successo si allontana dalla zona play-out, il Pescara resta sesto ad un punto dalla zona play-off.

IL TABELLINO DI MONOPOLI-PESCARA

Marcatori: 14-16' Tataru (M).

Monopoli: Sibilano, Langellotto, Dibenedetto, Di Rienzo, Andrisani, Cutrone (81' Beniti), Mazzotta, De Vietro, Collocolo (67' Campitiello), Demichele (85' Gusmai), Tataru. A disp.: Pavone, Biundo, Bottalico, Daali, Grassi, Liso, Meliddo, Mezzapesa. All.: Caricola.

Pescara: Barretta, Staver, Aloisi, Lodovici, Colarelli (60' Gatto), Catena (46' Palazzese), Zeppieri, Casciano (46' Diabate), Patane, Scipioni (75' Didio), Mehic (30' Amore). A disp.: Di Carlo, Giannini, Andreassi, Barbosa. All.: Memushaj.

Arbitro: sig. Mastrodomenico di Matera.

Ammoniti: Dibendetto (M), Cutrone (M); Colarelli (P), Ludovici (P).

 

Fonte: monopolicalcio.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Reggiana - SPAL: 1-1, Estensi bloccati al Gottardi