x

x

Storie di Primavera

Molla 6,5: buona partita per il numero 1 del Bologna: è attento nel respingere qualche tentativo rossonero, ma soprattutto tempestivo sulle uscite alte, ad anticipare la testa degli avversari. Sulle reti avversarie può fare davvero poco.

Tosi 5,5: leggera insufficienza per il laterale mancino classe 2002: qualche errore di troppo in fase di impostazione che costano il possesso e permettono agli avversari di ripartire velocemente. (46' Pagliuca 6: entra in un momento estremamente complicato, ma prova a darsi da fare, creando anche qualcosa).

Montebugnoli 5,5: leggera insufficienza anche per il terzino di sinistra rossoblù: qualche incertezza di troppo sia in marcatura, sia quando deve liberarsi del pallone.

Milani 5: partita da dimenticare per il centrale nativo di Segrate: si perde spesso la marcatura di alcuni giocatori rossoneri e lascia troppa libertà alla manovra avversaria, perdendo, anche, qualche pallone di troppo.

Farinelli 6,5: una partita senza grande acuti per il numero 5 del Bologna fino al gran gol realizzato con un mezzo esterno dal limite dell'area che avrebbe potuto riaprire il match. (86' Cossalter Sv).

Motolese 5,5: leggera insufficienza per il difensore classe 2004: spesso non riesce a ricoprire la corretta posizione, per questo interviene in ritardo, commettendo a volte fallo, come testimoniato dal giallo ricevuto. (65' Annan Sv).

Arnofoli 5,5: prestazione negativa per l'esterno d'attacco dei romagnoli: non riesce mai ad essere nel vivo della manovra rossoblù, non riuscendo a rendersi pericoloso quasi mai.

Roma 5,5: partita no anche per il centrocampista del Bologna: qualche errore di troppo, soprattutto in fase di impostazione e palloni persi banalmente. (46' Ruffo Luci 6: entra senza dare grossi scossoni alla partita dei suoi, ma è comunque freddo nel realizzare il rigore del 4-2, spiazzando il portiere).

Rocchi 5,5: leggera insufficienza per l'attaccante classe 2002: sul suo voto pesa l'errore ad inizio match quando, solo davanti a Jungdal, si divora la grande occasione per siglare il gol dell'1-0. Per il resto del match riesce a rendersi poco pericoloso, anche a causa dei pochi palloni a disposizione. 

Rabbi 6: partita complicata anche per il 10 del Bologna: riceve pochi palloni, ma si dà molto da fare, andando ad aiutare i compagni anche in fase di non possesso e facendo a sportellate con i diretti avversari.

Viviani 5,5: partita difficile per l'intero attacco rossoblù e anche per il numero 11: pochi palloni avuti a disposizione e quasi mai pericoloso. (65' Grieco Sv).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Virtus Entella-Benevento, le pagelle dei giallorossi: Perlingieri il migliore, Sorrentino e Garofalo quello che ci provano maggiormente