x

x

Piana 5: nelle rare situazioni in cui viene chiamato in causa si fa trovare impreparato sbagliando la posizione nell’occasione della prima rete e l’intervento sul secondo gol.

Codutti 6,5: ottima prestazione, diverse le corse lungo l’out di destra, offre un assist coi fiocchi a Basha e sfiora la rete colpendo la traversa da dentro l’area di rigore, in fase difensiva sempre pulito e sicuro nei suoi mezzi.

Maset 7: quest’oggi è lui a comandare il centro della difesa, non passa nulla dalle sue parti, sempre preciso sui contrasti e molta autorità da parte sua.

Cocetta 6: match di normale amministrazione con qualche intervento in chiusura, sbaglia veramente pochi palloni soprattutto in uscita.

Kubala 6,5: molta disponibilità sia in fase offensiva che difensiva, si propone costantemente sul suo lato del campo offrendo un assist al bacio per il compagno Ianesi che deve solo appoggiare a rete.

Damiani 6,5: la sua presenza in mezzo al campo è indispensabile, non ha mai paura di nulla, a volte imposta e anche con molta semplicità e sicurezza.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Castagnaviz 5: spaesato e spesso fuori posizione, in fase d’attacco è completamente assente.

Fedrizzi 6: tanto impegno, ma poca concretezza, aiuta molto i compagni a chiudere varie ripartenze importanti, ma quando si tratta di offendere pecca sbagliando il passaggio decisivo. (dal 70’ Pinzi 6: entra carico, ma nei momenti decisivi non brilla come dovrebbe).

Pafundi 6: tanta qualità, ma poca quantità. Non riesce a finalizzare le occasioni che si crea e appare insicuro su alcune scelte.

Ianesi 6,5: come sempre uno dei migliori, si sbatte continuamente per i compagni, in fase offensiva sbaglia veramente poco proponendosi e finalizzando l’unica occasione in suo favore.

Basha 6: a parte il gol dell’1a0 casalingo nel resto del match è un po‘ assente e perde diversi contrasti decisivi per portarsi in una posizione vantaggiosa per concludere a rete. (dal 77’ Iob s.v.).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, Ascoli-Lazio 1-4:poker dei biancocelesti, quarto ko consecutivo per i bianconeri