x

x

Storie di Primavera

L'Inter ha in casa diversi talenti nella Primavera allenata da mister Madonna. La seconda posizione in classifica a pari punti con la Roma e poco distante dalla capolista Sampdoria, è la dimostrazione che questa squadra ha valori interessanti. Tanti ragazzi finito questo percorso con la Primavera potranno andare a giocare fra i grandi, tra questi vi è senza dubbio Tibo Persyn. In questa stagione, però, il classe 2002 belga ha trovato poco spazio complice anche un infortunio che lo ha costretto fuori per tanto tempo e che ancora non gli da tregua. In questi due anni però il talentino belga ha fatto vedere le sue qualità tanto da guadagnarsi il primo contratto con la formazione nerazzurra e gli allenamenti agli ordini di mister Conte. 

STANKOVIC POTREBBE PARTIRE, I POSSIBILI SCENARI 

Nella prossima stagione il futuro di Persyn è in bilico, perchè quasi con ogni probabilità andrà a fare un'esperienza fra i grandi ma c'è da capire dove. Facile ipotizzare il Como, la neo promossa società lariana in B potrebbe creare, infatti, un legame importante con l'Inter e Persyn potrebbe essere uno di quei ragazzi da mandare e far giocare. Non è da escludere però anche che si possa pensare ad un prestito all'estero come fatto con i connazionali Vanheusden e Emmers, o come il compagno di squadra nella passata stagione Mulattieri, che sta facendo impazzire il Volendam a suon di gol. Il futuro è tutto da scoprire per Tibo Persyn, intanto lo aspettiamo in campo per questo finale di stagione per poi valutare le eventuali proposte. 

FONTE: INTERDIPENDENZA.NET

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, Pontedera-Olbia 1-1: il padroni di casa passano ma gli ospiti, all'ultimo respiro, agguantano il pari, un punto che non serve a nessuno