x

x

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Reduce da ben cinque vittorie consecutive, la Spal nella quattordicesima giornata del campionato Primavera 2 sarà di scena sul campo del Cittadella per provare ad agguantare, almeno per 24 ore, la seconda piazza in classifica. Ma gli estensi dovranno però tenere alta la concentrazione contro una squadra reduce da due risultati utili consecutivi tra le mure amiche.

LA PARTITA

Sesto successo consecutivo per la Spal nella quattordicesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione di mister Fiasconi ha superato in trasferta il Cittadella in uno dei due anticipi in programma questo pomeriggio. Gli estensi hanno trovato il vantaggio poco dopo la mezz'ora del primo tempo con Horvath e, qualche istante più tardi, la Spal raddoppia con Babbi su rigore. In avvio di ripresa gli ospiti dilagano: nel giro di 4 minuti, il Cittadella accusa il colpo e Plechero è costretto a raccogliere in altre tre circostanze la palla alle sue spalle sui gol di Spina, Campagna e ancora Babbi, autore di una doppietta nel complessivo. Il Cittadella cambia volto così come la Spal e i veneti riescono a realizzare tre reti con Varotto e Vranovci (subentrati nel corso della ripresa) e Kevin Rossi nel finale.

Con questa vittoria, la Spal sale al secondo posto in solitaria, aspettando la partita dell'Hellas di domani. Il Cittadella resta al terz'ultimo posto in classifica, per i veneti si tratta del secondo ko consecutivo.

IL TABELLINO DI CITTADELLA-SPAL PRIMAVERA

Marcatori: 34' Horvath (S), 35' rig.-51' Babbi (S), 49' Spina (S), 53' Campagna (S), 67' Varotto (C), 68' Vranovci (C), 80' Rossi K. (C).

Cittadella: Plechero, Dall'Agnol, Munaretto, Tomasi (77' Zambon), Rosa, Smajlaj, Del Grosso (54' Varotto), Rossi K., Borgo (54' Fiorese), Pezzuti (77' Ghion), Baggio (46' Vranovci). A disp.: Manfrin, Rossi D., Fior, Scapin. All.: Rossi.

Spal: Meneghetti, Valesani, Alessio (60' Uddenas), Zanchetta (60' Kryeziu), Peda, Spina, Sare, Teyou (71' Fregnani), Babbi, Horvath (60' Cuellar), Campagna (90' Minaj). A disp.: Galeotti, Farcas, Iskra, Ellertsson, Maksymowicz. All.: Fiasconi.

Arbitro: Sig. Arace di Lugo di Romagna.

Ammoniti: Dall'Agnol (C).

Espulsi: Smajlaj (C), al 51'.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
UFFICIALE - Atalanta, Bellanova torna in Italia