x

x

u

De Bono (6):  Nonostante il risultato possa dire altro, non ha grandi colpe sui gol presi, e grazie ai suoi interventi evita alla squadra un passivo ancora maggiore .

Lamanna (6): uno dei pochi che si vede spingere per tutta la partita nelle file dei suoi,tenta sempre l'inserimento e creando qualche difficoltà alla difesa avversaria.

Perotta (5.5):Non disputa una brutta gara, ma come tutta la squadra cade in difficoltà di fronte all'aggressività del gioco spezzino. Dal 70' Bia (6) Entrando in una fase di gara priva di emozioni non offre una prestazione dirompente, ma non commette neanche degli errori.

Quaranta (5.5): Come il suo compagno di reparto va in netta difficoltà di fronte agli attacchi spezzino, nonostante poi tenti il riscatto della propria prestazione con vari interventi.

Xoxha (5): Dura poco la sua prestazione, poco più di mezz'ora, ma in questo lasso di tempo non riesce ad offrire sicurezza al proprio reparto, ci auguriamo che dalla prossima gara possa riuscire a riscattarsi. Dal 36' Cerri (5.5) Non una prestazione indimenticabile per lui, ma allo stesso tempo è nella media della prestazione odierna della sua squadra.

Pederzoli (5.5) :Non riesce a dar filtro tra i due reparti, nonostante una prova generosa a livello fisico. Dal 58' Salami (5)Mossa offensiva da parte di Lucchini, nella speranza di dare maggior peso all'attacco, tattica che si rivela inconsistente, anche perché causa il rigore per lo Spezia a causa di un tocco di mano.

Girelli (6): Insieme a Crivella tenta continuamente di creare delle palle giocabili per il proprio attacco, ma non riesce totalmente nel suo intento.

Crivella (6): Il polmone della squadra, lotta,corre e tenta di pressare più possibile; ma senza alcun successo. 

Kadjo (5): Cerca di dominare il gioco grazie al suo fisico, ma nelle poche palle giocabili non riesce in quasi niente, venendo sostituito alla ripresa.  Dal 46' Ghisolfi(5.5): Pur non risparmiandosi, non riesce ad aumentare più di tanto la spinta offensiva della formazione ospite.

Spini (6.5): Quello che ci prova di più della squadra, nel finale fallisce l'appuntamento con il gol solo grazie ad un intervento miracoloso di Angeletti.

Bertazzoli (5.5):  Riesce a non essere un problema per la difesa avversaria,anche a causa delle poche palle giocabili. Dal 70' Emche (6) Entra nel finale, in una fase di gara abbastanza spenta nella quale  solo nel finale la Cremonese riesce ad avere qualche  occasione.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend