x

x

Inter - MARTIN COCCIOLO
Inter - MARTIN COCCIOLO

Sconfitta casalinga per l'Inter che perde per 0-1 contro il Lecce. Chivu che deve fare a meno dello squalificato Aidoo, sostituito sull'out di destra da Miconi. Inizio promettente dei nerazzurri che conquistano subito un calcio di rigore. Sul dischetto, Stankovic si fa ipnotizzare da Borbei. Padroni di casa che amministrano con personalità il gioco, concedendo poche occasioni ai propri avversari. Inter che spinge, senza però trovare il gol. Nel secondo tempo, nonostante la superiorità numerica, l'Inter non riesce ad incidere sotto porta, subendo al 65' il gol del Lecce. Nerazzurri che rimangono in dieci per l'espulsione di Cocchi. Seconda sconfitta in campionato per i ragazzi di Chivu, che rimangono però in testa alla classifica. Ecco le pagelle dei nerazzurri

LA CRONACA DI INTER-LECCE

Inter Primavera
Inter Primavera

INDICE

DIFESA

Raimondi 6: non ha colpe sul gol subito. Reattivo quando viene chiamato in causa.

Alexiou 6: legge spesso in modo efficace le intenzioni degli avversari, intervenendo in modo non sempre preciso ma efficace. Nel primo tempo rischia l'autorete.

Stante 6: anche lui come il suo compagno di squadra fornisce una prestazione sufficiente.

Motta 6: inaugura la partita con due ottimi cross che non vengono però sfruttati dagli attaccanti. Spinge poco sulla fascia sinistra ma è attento in copertura. (dal 46' Cocchi 5: ingresso da dimenticare. Lascia l'Inter in dieci uomini per doppio giallo). 

Miconi 6: tiene botta fisicamente a Daka cercando anche di dare manforte alla fase offensiva. (dal 63' Sarr 5,5: non riesce ad essere pericoloso sotto porta). 

CENTROCAMPO

Stankovic 6: distribuisce come sempre una grossa quantità di palloni. Oggi gli manca un po' di precisione. Si fa ipnotizzare da Borbei in occasione del rigore.

Berenbruch 6,5: prova a dare vivacità all'Inter grazie alla sua intraprendenza e ai suoi dribbling.

Akinsanmiro 6: recupera tanti palloni a centrocampo, mancando forse di qualità negli ultimi metri. Esce per infortunio. (dal 63' Di Maggio 5,5: non riesce ad incidere sulle sorti della partita). 

ATTACCO:

Kamate 5,5: dopo un primo tempo frizzante, nella seconda frazione cala d'intensità giocando in modo velleitario. (dal 82' Mosconi:SV)

Quieto 6: svaria molto lungo l'asse offensivo, sfiorando anche il gol. (dal 46' Spinaccè 5: tocca pochissimi palloni perdendo anche tanti duelli fisici). 

Owusu 6,5: vince tanti duelli fisici, provando spesso ad impensierire Borbei. Bravo nel lavoro spalle alla porta.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Campionato Primavera 3 LIVE! Tutti i risultati in diretta