x

x

Storie di Primavera

Pescara e Ternana saranno di fronte questa mattina per la dodicesima giornata del campionato Primavera 2. Il Delfino - reduce dalla larga vittoria interna contro la Reggina della scorsa settimana - ospitano le Fere che nonostante la sconfitta in trasferta contro la Lazio, vivono un buon periodo di forma con due vittorie ed un pareggio raccolte nelle ultime quattro gare. Risultato, cronaca e tabellino disponibile al termine della gara.

 

LA CRONACA

Secondo successo consecutivo per il Pescara nella dodicesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione biancazzurra ha superato in casa, in rimonta, la Ternana e vola al quarto posto in classifica. Le Fere di mister Mariani hanno chiuso in vantaggio il primo tempo con Bonugli ma, nella ripresa, il Delfino è riuscire a ribaltare la gara con i gol di Scipioni e Postiglione. Il Pescara dunque sale al quarto posto, a tre punti della vetta. La Ternana invece resta ultima con sette punti.

 

IL TABELLINO DI PESCARA-TERNANA PRIMAVERA

Marcatori: 34' Bonugli (T), 48' Scipioni (P), 80' Postiglione (P).

Pescara: Barretta, Staver, Colazzilli, Lodovici, Colarelli (77' Casciano), Postiglione, Amore (61' Gatto), Dagasso, Patanè (77' Di Dio), Scipioni (77' Andreassi), Mehic. A disposizione: Di Carlo, Braccia, Aloisi, Giannini, Cappello, Diabate, Bodje, Zeppieri. All.: Memushaj.

Ternana: Morlupo, Manucci, Ciucci (84' Flaiani), Nuzzi, Picchiantano, Bonugli, Megaro (59' Manni), Koffi (84' Nischwitz), Bustos, Salerno, Marcelli (72' Cipi). A disposizione: Antonini, Cipi, Schettini, Manni, Montecolle, Bartolocci, Nischwitz, Flaiani, Novelli. Allenatore: Mariani.

Arbitro: Sig. Cianci di Carrara.

 

Fonte: pescaracalcio.com

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Albinoleffe-Spal 1-2: Puletto e Contiliano stendono i padroni di casa