x

x

Storie di Primavera

L'amichevole tra le formazioni Primavera di SPAL e Verona, giocata al Centro Sportivo "G.B. Fabbri" di Ferrara, si è conclusa con l'affermazione della squadra di Nicola Corrent con il punteggio finale di 2-1.

Dopo una prima frazione di gioco equilibrata e senza reti, succede tutto nella ripresa. Dopo un minuto, passano i padroni di casa: Campagna, appostato sul secondo palo, è abile a sfruttare un cross proveniente dalla sinistra. La reazione gialloblù non si fa attendere e porta al pareggio nemmeno 10 minuti più tardi: Raitanen, nel tentativo di opporsi al colpo di testa di Coppola, spedisce il pallone direttamente nella propria porta. Poco dopo (14'), la rete che decide il match, realizzata da Lorenzo Bertini, uno dei migliori in campo. Nel finale, gli estensi provano a cercare il gol del pari, ma la loro reazione si infrange sul palo.

Un buon test, per le due formazioni, in vista della ripresa dei rispettivi campionati: la SPAL tornerà in campo il 23 gennaio contro la capolista Roma, mentre l'Hellas sarà impegnato sul terreno dell'Udinese sabato prossimo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Vibonese, per Mancino c'è l'esordio nei professionisti