x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Scontro in zona play-off tra Perugia e Crotone nell'ultima giornata del girone d'andata in Primavera 2. Gli umbri reduci da due ko consecutivi in trasferta affronteranno i pitagorici che, come i biancorossi, non attraversano un momento negativo: solo un punto conquistato nelle ultime due uscite, contro il Livorno la scorsa settimana.

LA PARTITA

Torna al successo il Perugia nell'ultima giornata del girone d'andata in Primavera 2. La formazione umbra ha centrato la vittoria contro il Crotone grazie a tre reti arrivati nell'ultimo quarto d'ora della prima frazione. Umbri avanti alla mezz'ora con Laye bravo a ribadire in rete una respinta di Sorrentino. Al 35' il raddoppio con una punizione battuta da lontano di Righetti che il portiere ospite non trattiene. Nel finale di prima frazione tris di Mangiaratti che salta Sorrentino in uscita ed accomoda la palla in rete. Nella ripresa il Crotone su rigore con Sapone accorcia le distanze ma non basta. Vince il Perugia, cade ancora il Crotone. Per i pitagorici si tratta del secondo ko nelle ultime tre uscite.

IL TABELLINO DI PERUGIA-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 30’ Laye (P), 35' Righetti (P), 40' Mangiaratti (P), 55' rig. Sapone (C).

Perugia: Ruggiero, Giordano, Righetti, Areco (58' De Araujo), Torcolacci, Tozzuolo, Laye, Vagnoni, Metelli, Corradini (79' Giustini), Mangiaratti (58' Tunkara). A disp.: Caputo, Ndir, Lucaj, Fuscagni, Bacchi, Rigen. All.: Migliorelli.

Crotone: Sorrentino, Lonetto (65' Strancia), Mariani, Yakubiv, Simone (80' Bastianelli), Panza (77' Amerise), Manglaviti, Carbone, Tripoli (46' Cataldi), Sapone, Trotta (46' Tricoli). A disp.: Marcello, Nicotera, Lerose, Basile. All.: Moschella.

Arbitro: Sig. Luciani della sezione di Roma 1.

Ammoniti: Giordano (P), Torcolacci (P), Panza (C), Manglaviti (C).

Espulsi: Sapone (C).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] Primavera 1, Juventus-Torino 1-1: Greco risponde a Dragusin, vince l'equilibrio