x

x

Oggi al Centro Sportivo Bortolotti 1 è andata in scena Atalanta-Lazio, partita valevole per gli ottavi di finale della Primavera Tim Cup terminata 3-1 per gli aquilotti. Questa vittoria darà sicuramente morale ai giovani dell'allenatore Menichini che strappano un risultato importante su un campo difficile come quello bergamasco, vincendo in rimonta.

Il mister al termine della partita ha riservato parole incoraggianti per i suoi ragazzi: "Castigliani ha giocato un'ottima partita" dice ai microfoni di Lazio Style Radio "daltr'onde come il resto della squadra" ha proseguito  tecnico "Vincere aiuta a vincere, volevamo rifarci dopo due sconfitte consecutive e in campionato non stiamo andando come dovremmo. Certo, andare sotto dopo pochi minuti per colpa di una deviazione ci avrebbe potuto demoralizzare, ma abbiamo riorganizzato le idee dando forte dimostrazione delle nostre capacità, sapevamo che c'era tempo e alla fine ci siamo qualificati per i quarti di finale. Siamo cresciuti piano piano e abbiamo creato un buon gioco, segnando e sbagliando qualche occasione". 

Per quanto le cose in campionato non siano andate nel migliore dei modi ultimamente questa partita ha dimostrato che la Lazio ci sa fare e sicuramente c'è da aspettarsi molto dai giocatori nelle prossime partite. 

fonte:lalaziosiamonoi.it

 

 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Atalanta, mister Brambilla: "Superficiali sulle palle inattive. Continuiamo a lavorare con fiducia"