x

x

Allo stadio ‘Volpe’, questa mattina alle ore 11.00, i padroni di casa della Salernitana sfidano la Ternana per la dodicesima giornata del campionato Primavera 2. Dopo un inizio con il freno a mano, hanno risalito la china e dopo la vittoria di Benevento hanno raccolto altri due punti e sono attualmente penultimi davanti solo alla Reggina. I granata campani invece sono terz'ultimi, proprio davanti ai rossoverdi di tre punti ma reduci da due sconfitte consecutive, contro Spezia e Frosinone. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

La Salernitana trionfa tra le mura domestiche battendo la Ternana con il risultato di 3-1. Partita in discesa all'8' per i ragazzi di Buonaiuto che si portano avanti con Palmieri. Circa a metà primo tempo viene concesso un rigore per gli ospiti che non sbagliano, Falanga mette in porta il gol del momentaneo 1-1. Nel corso della ripresa ci sarà un altro penalty, questa volta per la formazione granata che ne approfitta e si riporta in vantaggio. Ad un quarto d'ora dalla fine è Grasso che mette il sigillo all'incontro: tocco sotto e 3-1 Salernitana. Non possono nulla i ragazzi di Mariani che, negli ultimi minuti, subiscono il possesso avversario senza riuscire a crearsi un'occasione per riaprire la partita.

IL TABELLINO DI SALERNITANA-TERNANA PRIMAVERA

Marcatori: Palmieri (S) ; Falanga (T) ; Russo (S) ; Grasso (S) 

Salernitana: De Matteis, Garofalo, Cipriani, Russo, Guerra, Motoc, Palmieri, Sabatino, Cannavale, Bammacaro, Lanari. A disp. Petriccione, De Lorenzo, Boiano, Saponara. All. Buonaiuto.

Ternana: Morlupo, Manucci, Giordano, Toffanin, Kelo, Currieri, Nesta, Monaldi, Falanga, Lamberti, Cardoni. A disp. Cupi, De Luca, Mecarini, Ivanov, Ousmane, Sabatini, Marietti, Manca. All. Mariani.

Arbitro: Sig. D’Eusanio di Faenza 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Grosseto-Lucchese 0-1: Calvigioni riporta alla vittoria la Pantera!