x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Classifica corta quella del Primavera 2A, che oggi tornerà in campo dopo la sosta per le Nazionali. Un modo per cercare dopo questo turno di capire quali squadre potranno lottare per il vertice e quali invece resteranno un pò indietro nella graduatoria. La sfida del Comunale di Chiavari è quella fra Entella e Pordenone, due squadre divise in classifica da tre lunghezze: con la vittoria dei diavoletti neri si accorcerebbe ulteriormente il gap per la lotta ai playoff, mentre al contrario i tre punti per i ramarri vorrebbe dire tenere il passo di Hellas Verona e Milan. Una sfida interessante e si prospetta anche ricca di emozioni. 

CRONACA

Con una rete realizzata in pieno recupero su calcio di rigore, il Pordenone strappa un buon punto sul campo dell'Entella. Sono i liguri a centrare il vantaggio nel corso della prima frazione con il solito Buso, arrivato a cinque centri stagionali. Il pareggio, come detto, arriva con un pareggio in pieno recupero con un rigore trasformato da Bertoli. La formazione biancazzurra torna a fare punti dopo due ko consecutivi e sale in zona play-off. Secondo risultato utile consecutivo per i ramarri, ora terzi in attesa delle gare del pomeriggio.

IL TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-PORDENONE PRIMAVERA

Marcatori: 35' Buso (E), 90' rig. Bertoli (P).

Virtus Entella: Siaulys, Lai, Basani, Lipani (75' Mogos), Garbarino, Bruno, Brunozzi (87' Scaldarella), Meazzi, Costa (63' Villa), De Rigo (75' Sakhi), Buso (87' Grosso). A disp.: D'Amora, Garbarino, Oliveri, Pietrelli, Popovici. All.: Castorina.

Pordenone: Ronco, Carraretto, Yabre (63' Basso), Cotali, Tomasi, Trentin, Sbarani (80' Spader), Bric, Osayande (63' Secli), Pinto (68' Banse), Bertoli. A disp.: Passador, Capraro, Sautto, Santo, Carli, Sandoletti, Morandini, Toffoli. All.: Favaretto.

Arbitro: Sig. Gallipò di Firenze.

Ammoniti: Siaulys (E), Lipani (E), Costa (E), Mogos (E), Villa (E), Carraretto (P), Bertoli (P).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Juventus-Chievo, le pagelle dei bianconeri: Fagioli giganteggia, Stoppa sempre pericoloso