x

x

Storie di Primavera

Borbei 6: Poche occasioni e pochi interventi per il portiere rumeno che mantiene la porta ancora una volta inviolata 

Hasic 6: Gioca nella fascia opposta di competenza, fa il suo sbagliando però diversi appoggi

Trezza 6: Parte poco lucido, pian piano però si riprende e si fa vedere molto più spesso in avanti

Maselli 7: Lotta al centro del campo, recupera diversi palloni e prova spesso a concludere dal limite trovando poi anche il gol che chiude definitivamente i giochi

Ciucci 6: Attento e pulito nelle chiusure                  (dal 88' Pani S.v.)

Monterisi 6.5: Dal suo lato oggi non si passa, ne' fisicamente ne' per via aerea. Intercetta di tutto impedendo agi ospiti di trovare spazi.

Macrì 6.5: Instancabile, corre per tutta la partita pressando e mettendo lo zampino su tantissimi palloni.

Vulturar 6.5: Ottima prestazione, copre la difesa in maniera ottimale intercettando più di qualche palla vagante che avrebbe potuto creare più di qualche problema.         (dal 88' Secansky S.v.)

Back 6.5: Cerca di dare fastidio alla difesa avversaria, non è al meglio della condizione ma cerca di fare il massimo trovando anche la via della rete.               (dal 84' Ancora S.v.)

Berg 6:  Corre tanto sulla fascia di destra e più di qualche volta crea grattacapi ai giocatori in quel ruolo.              (dal 64' Mancarella 6: Porta forza fresca alla squadra sfrecciando sull'out di sinistra)

Felici 7.5: Prestazione super dell'attaccante romano che dopo aver fatto girare la testa ai giocatori avversari nel primo tempo, si supera nella ripresa mettendo a segno il gol dell'1-0 da rigore e fornendo 2 assist ai compagni               (dal 84' Ortisi S.v.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lecce-Spezia, le pagelle dei liguri: Gaddini ci prova, Pucci ne prende tre