x

x

Storie di Primavera

Avellino
Avellino

Allo stadio ‘Ambrosino’ di Venticano, questa mattina alle ore 11.00, i padroni di casa dell'Avellino sfidano il Potenza per la dodicesima giornata del campionato Primavera 3. Si troveranno di fronte due squadre che attualmente occupano una posizione a metà classifica, gli irpini hanno otto punti reduce da una serie di risultati poco positivi mentre i lucani nell'ultimo turno hanno frenato in casa la corsa della capolista Palermo. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Inizia con una vittoria positiva in trasferta il nuovo anno in casa Potenza. La formazione lucana allenata da mister Natiello ha superato infatti un brutto Avellino, mai capace di impensierire gli avversari. Lucani in vantaggio al 42' con la ribattuta di Genzano su una corta respinta di Mele mentre in avvio di ripresa è arrivato immediatamente il raddoppio con il gol di Murano. 

Prosegue il periodo poco positivo degli irpini, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro uscite. Il Potenza invece vince e raggiunge Catania e Bari a quota diciassette punti.

 

IL TABELLINO DI AVELLINO-POTENZA PRIMAVERA

Marcatori: 42' Genzano (P), 50' Murano (P).

Avellino: Mele, Stanzione, Di Martino, Panariello, Panico, De Simone, Tarcinale, De Maio, Mocanu, Sorrettone, Florio. All.: Iandolo.

Potenza: Uva, Carbone, Murano, Bisceglia, Volturno, Grande, Rotunno, Buchicchio, Cetani, Genzano, Romano. All.: Natiello.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Atalanta, esordio in Serie A per De Nipoti e Sidibè