x

x

(@ HV Giovanili Instagram)
(@ HV Giovanili Instagram)

KIVILA 5,5 - Può forse fare meglio sul primo gol subito ma è molto sfortunato a trovare Abiuso nei suoi paraggi. 

MINNOCCI 6,5 - Non sfigura alla prima da titolare in Primavera 1, anzi. É molto propositivo sulla fascia destra. Bene . (dal 77' BRAGANTINI S.V.)

COPPOLA 6 - Un paio di chiusure, a cui ci ha ormai abituato. Nessuna colpa sui gol subiti.

CALABRESE 6 - Oggi il capitano era chiamato a un compito difficilissimo, anche per uno come lui. 

REDONDI 5,5 - Seconda partita da titolare dopo la prima contro l'Empoli: l'esito non è però lo stesso. 

GRASSI 5 - Determinante, nel giudizio della sua prestazione, l'intervento avventato su Zanotti a pochi minuti dal termine del primo tempo. Un'infrazione che è costata l'espulsione per il giocatore gialloblù. Prestazione comunque non memorabile anche prima del cartellino rosso. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

COLISTRA 6,5 ⭐ - Tanta quantità nel primo tempo e una traversa colpita con una conclusione da fuori aerea. Leonino nel momento in cui la sua squadra si ritrova in inferiorità numerica. 

TURRA 5,5 - Non riesce a fare da filtro né ad impostare. (dal 70' YEBOAH 6 - Comincia a carburare i minuti dopo il periodo dopo il problema alla caviglia. Il Verona ha bisogno di lui, al più presto.)

PIEROBON 5,5 - Non riesce ad accendersi nemmeno oggi, può fare molto meglio. 

FLORIO 5,5 - Sbaglia in modo clamoroso un gol facile, a pochi metri dalla porta. Errore da penna rossa: va vicino alla marcatura anche in un'altra occasione ma non ha colpe sulla seconda chance. É comunque spinoso per la difesa avversaria. (dal 70' BERNARDI 6 - Viene pescato in profondità e per poco non fa l'assist per il pareggio. Il fuorigioco annulla tutto ma lui si fa male in uno scontro con un nerazzurro, è costretto a uscire. dall'86' DIABY S.V.)

BOSILJ 6 - Primo tempo da 7, secondo da 5. Nei primi 45' è un ariete che riparte e trascina il Verona in attacco: poi cala. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Catania, mister Russo: “Meritavamo di più ma serve maggior decisione in fase realizzativa”