x

x

Storie di Primavera

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Inizierà dalla gara contro la Sampdoria l'avventura di Matteo Battilana sulla panchina del Cagliari. Il tecnico, subentrato a mister Filippi nel corso di queste due settimane di sosta, è chiamato a invertire la tendenza che ha visto i sardi in difficoltà e scesi in piena corsa per evitare i play-out. Di fronte avrà una Sampdoria che con una serie di risultati importanti sembra essersi tirata fuori dalle sabbie mobili ma vuole proseguire la propria striscia positiva e provare a rientrare in corsa per i play-off. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Torna a muovere la classifica il Cagliari nella venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. L'avventura di mister Battilana comincia infatti con un pareggio sulla panchina sarda dopo una bella partita contro la Sampdoria che nelle ultime giornate ha dimostrato di essere in un buon momento di forma. La gara si è accesa soprattutto nella ripresa con il vantaggio messo a segno da Carboni al 62' e il pareggio blucerchiato maturato con la sfortunata autorete di Palomba a pochi minuti dal 90'. Un punto che, per entrambe le squadre, serve più al morale che alla classifica.

 

IL TABELLINO DI SAMPDORIA-CAGLIARI PRIMAVERA

Marcatori: 62′ Carboni (C), 82' aut. Palomba (S).

Sampdoria: Tantalocchi; Miettinen (73' Lotjonen), Aquino, Migliardi; Porcu, Uberti, Cecchini, Di Mario (73' Conti); Pozzato (73' Leonardi); Malagrida (63' Ivanovic), Montevago. A disp.: Gentile, Scardigno, Chilafi, Ntanda, Straccio, Caruana, Savio, Tozaj, Peretti. All.: Tufano.

Cagliari: Lolic; Zallu, Palomba, Veroli, Idrissi (74' Belloni); Caddeo (74' Pintus), Carboni, Cavuoti; Masala (84' Deriu), Konate, Vinciguerra (88' Pulina). A disp.: Wodzicki, Iliev, Conti, Kosiqi, Vitale, Arba, Mameli, Sulis. All.: Battilana.

Arbitro: Sig. Ramondino di Palermo.

 

Fonte: sampdoria.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Albinoleffe-Alessandria 3-4: partita pirotecnica al 'Facchetti', colpo dei piemontesi