x

x

La quarta giornata del campionato Primavera 1, si apre con la sfida tra Fiorentina e Milan, un match molto atteso per il blasone di entrambe le squadre. Partita molto vibrante, non ricca di occasioni, ma con svariati capovolgimenti di fronte, intensità e rapidità. Questo ha fatto si che la partita fosse ugualmente divertente. Termina 1-0 in favore dei padroni di casa della Fiorentina la gara, ottenuto ad inizio ripresa.

 

Fiorentina che cala il tris 

Sono 3 le vittorie ottenute fin qui dalla squadra viola nelle prime 4 partite di campionato, solo il Cagliari è riuscito a frenarla, strappando un punto. La Fiorentina gioca bene, buon giro palla ed accelerazioni grazie alla rapidità ed all‘intraprendenza dei suoi esterni offensivi Distefano e Capasso. Il match winner è Toci che ad inizio ripresa insacca in spaccata un traversone di Distefano, ma Kuyade è superlativo con chiusure pazzesche e Martinelli una saracinesca. 
 

Milan, così non va

A differenza della Fiorentina, il Milan quest‘oggi è incappato nella terza sconfitta stagionale, rimanendo così a soli 3 punti, un bottino troppo scarso per far sorridere mister Abate. I rossoneri hanno faticato, ma nonostante ciò sono riusciti ad avere le loro buone chance per provare a portare a casa almeno 1 punto. Le chiacchiere stanno a zero e i risultati del Milan devono cambiare al più presto se si vuole provare ad ambire ad un piazzamento migliore di quello dello scorso anno(13esimo). C‘è ancora del lavoro da fare.

 

A cura di Alessandro Modafferi

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Cinque reti, un autogol, un rigore sbagliato, un rosso e un gol vittorioso fortuito: la Juventus batte l'Atalanta