x

x

Storie di Primavera

FILIPPIS 6,5: il tiro di Akinsaniiro è inaspettato, oltre che ad essere coperto dai difensori. All'inizio del secondo tempo salva in due occasioni. Attento.

MORELLI 6: intraprendente e determinato del compagno sull'altra fascia, ma comunque attento.

DRAGONER 6: i nigeriani sono ospiti da non sottovalutare ma riesce a non farsi sopraffare.

MARTUCCI 6: come il compagno di reparto, nonostante la vivacità degli avversari, riesce a tenere botta.

INNOCENTI 6,5: nonostante la velocità del suo avversario, si fa rispettare e in qualche occasione cerca di dare una spinta sulla sua fascia. Gioca una gara con personalità.

BONASSI 5,5: si trova a scalare spesso ma in alcune occasioni va in affanno. Al 72° CAPPELLI 6: un inserimento propedeutico ai fini delle energie spese dal suo compagno. Nulla di più.

BAGGIANI 5,5: ci vorrebbe più grinta e più gestione del pallone per arginare i nigeriani, ma evidentemente non è la giornata ideale.

RENZI 5: abbastanza intraprendente nel primo tempo, dove in due occasioni potrebbe mandare in vantaggio la sua squadra, ma pecca troppo di egoismo. Al 60° KLJUN 6,5: trova il gol del pareggio dopo cinque minuti dal suo ingresso, grazie allo scarico di Ekong e ad una deviazione ed ha un'altra occasione dieci minuti più tardi ma preferisce  passarla ad Ekong in fuorigioco. Buon impatto.

SODERO 4,5: non si vede quasi mai. Al 45° GUADALUPO 5,5: un po' troppo timido negli inserimenti ma comunque dà il suo contributo.

PANICUCCI 5: un po' troppo isolato nel primo tempo, nel quale si fa anche ammonire. Lotta. Al 45° EKONG 6,5: a differenza del compagno che rileva, non solo lotta ma è anche assistman nell'azione del gol di Kliun. Prezioso.

FINI 4,5: anche lui come Sodero e Panicucci non dà il contributo sperato alla manovra offensiva. Al 60° SABBATASSO 5: non fa nulla di più a differenza del compagno.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Antognoni: "L'Italia deve tornare ad investire sulle giovanili!"