x

x

Storie di Primavera

Sfida interna per la Lazio in questa ventiduesima giornata del campionato Primavera 2. Al ‘Fersini’ di Formello, la formazione biancoceleste capolista del Girone B ospita l'Imolese; i biancocelesti sono reduci da cinque vittorie consecutive vogliono tenere a distanza l'Ascoli secondo contro i rossoblu che invece sono a quattro punti dalla zona play-out e lottano per conquistare la salvezza diretta. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al triplice fischio su MondoPrimavera.com.

LA CRONACA

Sesta vittoria consecutiva per la Lazio. La formazione laziale si conferma in testa alla classifica del Girone B vincendo per 2-1 in casa contro l'Imolese. Un successo maturato sul tramonto del primo tempo con il primo gol in Italia del paraguaiano Gonzalez e il gol di Crespi al 71'. L'Imolese è tornata in partita al 79' con il rigore di Antognoni e nel finale - complice anche l'espulsione di Crespi per doppia ammonizione - ha provato a strappare il pareggio senza successo. Vince dunque la Lazio; l'Imolese deve guardarsi le spalle: la Reggina penultima ora è distante solo un punto.

 

IL TABELLINO DI LAZIO-IMOLESE PRIMAVERA

Marcatori: 44' Gonzalez (L), 71' Crespi (L), 79' rig. Antognoni (I).

Lazio: Magro; Floriani, Dutu, Ruggeri, Bedini; Di Tommaso (77' Milani), Coulibaly, Gonzalez; Balde (72' Napolitano), Crespi, Sanà Fernandes. A disp.: Maliszewski, Martinelli, Petta, Cesari, Colistra, Campagna, Bigonzoni, Cogo, A. Rossi. All.: Matteo Sanderra.

Imolese: Manzari; Cavazza, Muratori, Ballanti, Cesari (89' Manes); Pecchia (65' Perez Rodriguez), Fini (65 Liverani), Vlahovic; Capozzi; Spatari (87' Bugani), Antognoni. A disp.: Lopez Salgado, Gospodinov, Gaudiano, Cricca, Yagubzade, Rontini, Matta. All.: Lorenzo Mezzetti.

Arbitro: Sig. Centi di Terni.

Ammoniti: Gonzalez, Di Tommaso, Milani (L) Fini, Antognoni (I)

Espulsi: Crespi (L).

 

Fonte: lalaziosiamonoi.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Spezia-Reggina 1-4: amaranto scatenati, cadono ancora gli aquilotti