x

x

Storie di Primavera

Barlocco 6: Sempre attento quando viene chiamato in causa, incolpevole sul gol dell'Entella.

Codutti 6: Gioca nel complesso una buona gara sia da terzino destro che centrale difensivo.

Kubala 6: Dalla sua fascia nascono nel primo tempo le occasioni migliori, con la sua qualità prova a mettere in difficoltà la fascia destra dell'Entella. Dal 61' Jaziri 6.5: entra bene in partita, bravo a pescare Iob nell'occasione del pareggio con un ottimo cross.

Castagnaviz 6: Nel primo tempo è l'uomo più pericoloso dell'Udinese. Ha un'ottima opportunità di testa da pochi passi ma sbaglia la mira. Dal 71' Bassi 6: entra in campo con la giusta concentrazione.

Maset 6: Buona gara del centrale difensivo, comanda la difesa con personalità.

Cocetta 6: Come Maset, finchè resta in campo gioca una partita discreta. Dal 46' Iob 7.5: il suo ingresso dona sicurezza difensiva alla fascia destra bianconera, con un ottimo inserimento sul secondo palo trova la rete del pareggio.

Fedrizzi 6: Gioca un buon primo tempo, nella ripresa è poco cercato dai compagni.

Damiani 6: Buona partita nel complesso, tanta corsa e sacrificio.

Basha 5.5: Fatica ad incidere l'attaccante bianconero. Ben contenuto dalla difesa biancazzurra, non ha occasioni per rendersi pericoloso. Troppo nervoso in alcune occasioni.

Pafundi 6: Gioca un buon primo tempo, dai suoi piedi nascono numerose occasioni per i friulani. Dal 46' Garbero 6: Cerca con la sua qualità di creare pericoli nella difesa di casa.

Pinzi 6.5: Primo tempo poco incisivo, meglio nella ripresa quando viene spostato nel ruolo di trequartista. Da una sua giocata nasce il gol di Iob, bravo a liberare Jaziri per il cross. Dal 86' Centis s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Avellino-Foggia, le pagelle dei biancoverdi: bene Barilotti, Mocanu decisivo