x

x

Storie di Primavera

TUTTE LE NEWS DI MERCATO AGGIORNATE

Reduce da tre risultati utili consecutivi, il ChievoVerona affronterà il Monza nella settima giornata del Girone A di campionato Primavera 2. La formazione clivense, seconda in classifica ad un punto dall'Hellas Verona (gli scaligeri hanno una partita in meno) affronteranno i brianzoli penultimi in classifica reduce da due sconfitte consecutive. 

LA PARTITA

Il ChievoVerona trova il successo nella settima giornata di campionato Primavera 2 sul campo del Monza. Ospiti immediatamente in vantaggio con Makni che, dopo aver rubato palla a Robbiati, davanti a Rubbi non sbaglia. Al 16' i clivensi raddoppiano con un gioiello di Tuzzo direttamente su calcio di punizione. Il Monza rientra in gara con il gol in mischia di Kojdheli al 21' ma al 28' il ChievoVerona torna avanti di due gol con la spizzata precisa di testa da parte di Bontempi. Nel finale poker dei clivensi con la rete di Orfei. Con questo successo, la squadra allenata da mister Mandelli resta al primo posto con un punto di vantaggio sull'Hellas. Il Monza resta al penultimo posto davanti al Cittadella, con tre punti.

IL TABELLINO DI MONZA-CHIEVOVERONA PRIMAVERA

Marcatori: 6' Makni (C), 16' Tuzzo (C), 21' Kojdheli (M), 28' Bontempi (C), 81' Orfei (C).

Monza: Rubbi, Falzoni, Kojdheli, Vallisa, Saio, Robbiati, Colferai, Salducco, Dalmiglio, Zito, Calabro.
A disp.: Priori, Moracchioli, Pio Loco, Savino, Minotti, Caccavo, Longo, Magli, Castaldo, Pucci, Cattaneo, Cusati. All.: Allegretti.

ChievoVerona: Rendic, Grazioli, Lubishtani, Mihai, Vesentini, Nador, Tuzzo (75' Egharevba), Bontempi (86' Meneghini), Makni (75' Oboe), Vignato (75' Orfei), Sperti (23’ st Pavlides). A disp.: Malaguti, Anselmi, Berghi, Momodu, Metlika, Arduini, Ballato. All.: Mandelli.

Arbitro: Sig. Luciani di Roma1.

 

Tabellino: chievoverona.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus, i convocati per la sfida contro la Lazio: rientrano due pedine importanti